Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scaricate quello che volete dall´internet!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MIK0
    Si davvero, ho letto anche io prima. Una volta che c'è un gruppo serio salta.
    Tra l'altro pare che aone continui, però anbu non ha annunciato la sospensione del progetto. Se continuano entrambi sarà un macello. D'altra parte però il traduttore (Crustol) è degli Anbu. Se non altro se gli anbu non continuano non dovremo più sentire i commenti di starduck sui Narutards e "Naruto is a DBZ rip off"
    lol, ma dai, io apprezzo naruto, ma apprezzo ancora di più starduck... quell'uomo è un mito, mi fa sbragare dal ridere :'D
    cmq a rigor di logica converrebbe seguire aone, dato che anbu è più "politically correct" e interrompe le serie al licenziamento, mentre aone di solito le continua...
    cmq per il momento provo a valutare entrambe le cose, poi si vedrà.

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
      Scusatemi peró a che velocita scaricate voi... la mia velocita... massima é di 50kbs/s... anche se mi pare che é abbastanza veloce... comunque... posso fare qualcosa perché la velocita possa aumentare????
      Saluti
      Io 83-84 al massimo. La velocità dipende dalla tua connessione e dal numero di utenti che sharano il file che stai scaricando, comunque non puoi farci molto.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

scusate...sono rimasto molto indietro su questo tema dato ke nn scarico + roba simile da molti mesi
        ha molta differenza DCC++ o bittorrent da winmx, kazaa, ecc...?nn ho capito troppo i vostri discorsi

Comment

Winmx, emule ecc ecc suppongo tu sappia come funzionano.

Bittorrent funziona così:
          http://bitconjurer.org/BitTorrent/introduction.html

DC++ invece funziona tramite hub, ovvero uno spazio su un server (hostato da chiunque lo voglia) in cui entrano un bel po' di utenti e sharano i file.
          In questo modo ci possono essere hub che hanno più roba tipo musica, altri con film, altri con anime e così via.

Comment

ma sono sicuri questi nuovi metodi o "qualcuno" (notare le virgolette) può spiarci?

Comment

Originariamente Scritto da Rava
              ma sono sicuri questi nuovi metodi o "qualcuno" (notare le virgolette) può spiarci?
              Sì. il grande fratello, LOOOLL.

Ma figurati.

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                Sei paranoico...
                Cmq si c'è qualcuno che ti spia oltre il grande fratello, c'è mia nonna che ti spia guardandosi la telenovela, ma non lo dire a nessuno...
                --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

C'è il tuo provider che quando gli gira si mette a controllare di nascosto proprio il tuo traffico sulla sua rete.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                  X