Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Amazing Spider-Man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma solo a me non piace per niente? Il protagonista sembra la storpiatura di Edward Cullen e non mi sembra per niente migliore dell'altro.
    E poi la colonna sonora non è niente di speciale, mentre quella degli altri film mi piaceva.
    Poi ok, io non conosco il fumetto, ma alla fine i film non sono fatti solo per i fan.

A me i primi due Spider-man erano piaciuti. Il terzo era più insensato, ma neanche schifosissimo.
    sigpic

Comment

Non sono fatti solo per i fan, ma se con i film non azzecchi per niente il pubblico originario del personaggio è ovvio che qualcosa non vada. Il primo non mi aveva lasciato molto, il terzo è stato davvero pessimo, in tutti avevamo un buon uomo ragno ma un tremendamente pessimo parker, affatto azzeccato (sia come attore che come personaggio). Onestamente trovo che un reboot, con l'esperienza passata, possa dare vita ad un buon film, specie perché si è scelto un protagonista la cui età si avvicina di più a quella fumettistica.

Comment

Sì, ok, ha l'età più giusta, ma il resto non mi sembra tanto meglio.
        Poi va beh, mi rendo conto che il mio parere conta fino a un certo punto.
        sigpic

Comment

Ma la Marvel la finisce di trattare i film alla stregua dei fumetti??? Ma perché invece di far uscire millemila film all'anno, uno peggio dell'altro, non prendono esempio dalla DC?
          Hanno rotto le balle con questi remake e film anonimi, mi vengono in mente i vari Hulk, Ghost Rider, Spiderman 3, Ironman 2, Thor, Wolverine , X-men 3 ecc... di tutti i loro film, giusto Spiderman 1 e Iroman 1 si salvano...il resto ridicoli e scialbi.
          E i remake nel giro di pochi anni non si possono vedere. =__=

Davvero, prendano esempio dalla DC che sforna capolavori come V per Vendetta, Watchmen, Costantine, Batman...giusto Superman l'hanno sbagliato, ma per il resto i film tratti dai loro fumetti sono validissimi.
          Persino la Dark Horse ha fatto meglio con 300 e Sin City.
          Comunque dal trailer questo film sembra uno spiderman più dark...accetterei una tale versione se mettessero dentro Carnage e Venom, che è la parte più figa della saga, nonché la più amata dai fans...quindi mi chiedo perché non rifare un reboot magari inserendo elementi nuovi, tra cui i 2 villan sopracitati?
          No, va beh, meglio rivedersi la stessa trama del primo film, come se in questi 10 anni non l'avessimo già imparata a memoria con tutte le volte che è stato trasmesso su Sky e su Italia1.
          sigpic

Comment

Costantine un capolavoro mi mancava. Oddio, anche gli altri non è che siano sta trascendenza (salvo Batman), ma Costantine un capolavoro, o anche solo un film sufficiente proprio no.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non c'entra una pippa col personaggio originale

Comment

E se parlassimo di Green Lantern uscito poco tempo fa? E' stato un flop clamoroso...

Comment

Beh ci credo. Reynolds doveva fare il film su Deadpool PRIMA invece ha fatto quello sulla Lanterna Verde. Si chiama Karma.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ha senso

Comment

tobey maguire non saprà recitare ma a me era piaciuto nella prima trilogia le uniche cose che mi promettono bene di questo trailer sono la presenza dei lancia-ragnetele (che non mi spiego come creerà il protagonista visto che non mi sembre affatto nerd) e di gwen stacy per il resto caccapupù spero nel fatto che il film sia migliore di quanto promette il trailer (lo voglio carismatico spidey maledizione)

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                        tobey maguire non saprà recitare ma a me era piaciuto nella prima trilogia le uniche cose che mi promettono bene di questo trailer sono la presenza dei lancia-ragnetele (che non mi spiego come creerà il protagonista visto che non mi sembre affatto nerd) e di gwen stacy per il resto caccapupù spero nel fatto che il film sia migliore di quanto promette il trailer (lo voglio carismatico spidey maledizione)
                        La spiegazione è semplice: quando Parker viene punto dal ragno, oltre ai poteri ottiene le conoscenze per ricreare la tela.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          La spiegazione è semplice: quando Parker viene punto dal ragno, oltre ai poteri ottiene le conoscenze per ricreare la tela.
                          In poche parole il ragno gli trasmette..l'intelligenza di un ragno?Dubito che questo film mi piacerà! E a dirla tutta..perchè non fanno un benedetto film su Deadpool? Personaggio trattato malissimo in X-man le origini di Wolverine?Invece di perdere tempo a fare un inutile reboot di Spiderman?
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Ma non c'entra. Deadpool è della Fox, Spiderman è della Sony. Non si può dare la priorità ad uno o all'altro, essendo di due società diverse.

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                              In poche parole il ragno gli trasmette..l'intelligenza di un ragno?Dubito che questo film mi piacerà! E a dirla tutta..perchè non fanno un benedetto film su Deadpool? Personaggio trattato malissimo in X-man le origini di Wolverine?Invece di perdere tempo a fare un inutile reboot di Spiderman?
                              Più che intelligenza, direi conoscenza; la spiegazione è quella ufficiale della Marvel. Se poi sarà quella utilizzata nel film non lo so.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Ma non c'entra. Deadpool è della Fox, Spiderman è della Sony. Non si può dare la priorità ad uno o all'altro, essendo di due società diverse.
                                Giusto mii ero scordato i diritti cinematografici!XD

Ritornando al film...la conoscenza di un ragno?Bah,io sinceramente non sò cosa pensare...
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Working...
                                X