Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Amazing Spider-Man
Collapse
X
-
Non mi è piaciuto per niente il trailer... la parte finale con la visuale in prima persona potevano anche risparmiarsela
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non c'entra. Deadpool è della Fox, Spiderman è della Sony. Non si può dare la priorità ad uno o all'altro, essendo di due società diverse.
Ritornando al film...la conoscenza di un ragno?Bah,io sinceramente non sò cosa pensare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioIn poche parole il ragno gli trasmette..l'intelligenza di un ragno?Dubito che questo film mi piacerà! E a dirla tutta..perchè non fanno un benedetto film su Deadpool? Personaggio trattato malissimo in X-man le origini di Wolverine?Invece di perdere tempo a fare un inutile reboot di Spiderman?
Leave a comment:
-
Ma non c'entra. Deadpool è della Fox, Spiderman è della Sony. Non si può dare la priorità ad uno o all'altro, essendo di due società diverse.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa spiegazione è semplice: quando Parker viene punto dal ragno, oltre ai poteri ottiene le conoscenze per ricreare la tela.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiotobey maguire non saprà recitare ma a me era piaciuto nella prima trilogia le uniche cose che mi promettono bene di questo trailer sono la presenza dei lancia-ragnetele (che non mi spiego come creerà il protagonista visto che non mi sembre affatto nerd) e di gwen stacy per il resto caccapupùspero nel fatto che il film sia migliore di quanto promette il trailer (lo voglio carismatico spidey maledizione)
Leave a comment:
-
tobey maguire non saprà recitare ma a me era piaciuto nella prima trilogia le uniche cose che mi promettono bene di questo trailer sono la presenza dei lancia-ragnetele (che non mi spiego come creerà il protagonista visto che non mi sembre affatto nerd) e di gwen stacy per il resto caccapupùspero nel fatto che il film sia migliore di quanto promette il trailer (lo voglio carismatico spidey maledizione)
Leave a comment:
-
Beh ci credo. Reynolds doveva fare il film su Deadpool PRIMA invece ha fatto quello sulla Lanterna Verde. Si chiama Karma.
Leave a comment:
-
E se parlassimo di Green Lantern uscito poco tempo fa? E' stato un flop clamoroso...
Leave a comment:
-
Costantine un capolavoro mi mancava. Oddio, anche gli altri non è che siano sta trascendenza (salvo Batman), ma Costantine un capolavoro, o anche solo un film sufficiente proprio no.
Leave a comment:
-
Ma la Marvel la finisce di trattare i film alla stregua dei fumetti??? Ma perché invece di far uscire millemila film all'anno, uno peggio dell'altro, non prendono esempio dalla DC?
Hanno rotto le balle con questi remake e film anonimi, mi vengono in mente i vari Hulk, Ghost Rider, Spiderman 3, Ironman 2, Thor, Wolverine , X-men 3 ecc... di tutti i loro film, giusto Spiderman 1 e Iroman 1 si salvano...il resto ridicoli e scialbi.
E i remake nel giro di pochi anni non si possono vedere. =__=
Davvero, prendano esempio dalla DC che sforna capolavori come V per Vendetta, Watchmen, Costantine, Batman...giusto Superman l'hanno sbagliato, ma per il resto i film tratti dai loro fumetti sono validissimi.
Persino la Dark Horse ha fatto meglio con 300 e Sin City.
Comunque dal trailer questo film sembra uno spiderman più dark...accetterei una tale versione se mettessero dentro Carnage e Venom, che è la parte più figa della saga, nonché la più amata dai fans...quindi mi chiedo perché non rifare un reboot magari inserendo elementi nuovi, tra cui i 2 villan sopracitati?
No, va beh, meglio rivedersi la stessa trama del primo film, come se in questi 10 anni non l'avessimo già imparata a memoria con tutte le volte che è stato trasmesso su Sky e su Italia1.
Leave a comment:
-
Sì, ok, ha l'età più giusta, ma il resto non mi sembra tanto meglio.
Poi va beh, mi rendo conto che il mio parere conta fino a un certo punto.
Leave a comment:
Leave a comment: