Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Amazing Spider-Man
Collapse
X
-
Per fare i nerdici, dopo Disassembled ottiene l'abilità di creare ragnatele organiche. Anche se boh, sparisce in Brand New Day, in pieno stile Marvel.
-
La Disney ha comprato Spider-man, questo è uno dei motivi del reboot... Inoltre, è questa la versione fumettistica. La fidanzata bionda per esempio, nel fumetto è proprio lei la prima: Liz Allan.. Il dispositivo artificiale per le ragnatele poi, che ha più senso del buco nelle vene ed è attinente allo Spiderman originale. L'unica cosa che mi dispiace è l'attore di Peter... non mi da l'idea di Peter Parker
Ricordo inoltre che:
Tobey Maguire non sa recitare, e non ha le minime capacità espressive
ricordandovi ancora che nel 2012 esce il film su i vendicatori "The Avengers" e Spiderman ne è un futuro membro(durante la Civil War). E' stato quindi necessario resettare il vecchio Spiderman per crearne uno introducibile nel recente universo filmico Marvel...
Poi, se la FOX cede i diritti, ci sarà anche il reboot degli X-Men. In questo caso, spero vivamente che Hugh Jackman continui ad essere Wolverine.
Leave a comment:
-
Ma come..si ricomincia da capo?
Quella di Raimi non mi dispiaceva affatto, aveva avuto anche un buon successo, preferivo si continuasse col quarto, non ha senso ricominciare una saga che ha comunque avuto fortuna e addirittura a pochi anni di distanza...
Leave a comment:
-
Beh,è diverso da quello che i fan filmici sono abituati a vedere.
Il problema è che,non avendo mai letto il fumetto,potrebbe farmi schifo questo reboot oppure potrei adorarlo allla follia e sputtanare Raimi oppure potrebbe farmi un effetto da via di mezzo.
Leave a comment:
-
A me il trailer è piaciuto.
Anche la scena in prima persona con alla fine il riflesso di Spidey non è male.
Leave a comment:
-
Che cosa brutta spiderman3 e lo avevo visto pure al cinema.
Anche il primo non mi aveva entusiasmato.
Il due era caruccio anche perché Octopus era un bel personaggio.
Leave a comment:
-
Oddio, far dimenticare il terzo film non sarà certo un'impresa.
Leave a comment:
-
Lo fanno in vista degli event, Raimi aveva fatto troppe modifiche per far coesistere il suo mondo con gli altri
Leave a comment:
-
Mwah, dovrà fare molto questo film per fare dimenticare la trilogia di Raimi.
Ma c'era bisogno di un reboot a così poco tempo dal precedente?
Leave a comment:
-
Quello è il Dr. Connors aka Lizard? Si tiene una mano nascosta quando è di spalle, quindi mi pare proprio lui.
Comunque è chiaro che la scena dei salti in prima persona sia più da "teaser", cioè finalizzata alla parte finale con Spidey visto in riflesso. Sicuramente non sarà sempre così.
Leave a comment:
Leave a comment: