Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Serie TV - Candidature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Per me si può fare. Ditemi tutte le serie che ancora non avete candidato, allora.

    Comment


    • #47
      Io le stesse due di prima,
      Intralci & Drammi medicali
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

      Comment


      • #48
        Anche di chi ha già dato i cinque nomi?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #49
          Sì, vediamo fino a quanto riusciamo ad arrivare

          Comment


          • #50
            In caso scelgo Willy il principe di Bel Air, ma comunque non ci vuole niente ad arrivare a 128. Io ne conosco decine di serie, la maggior parte non mi piacciono ma potrei comunque tranquillamente votare, te ne cito qualcuna così in caso non si arrivasse puoi prenderle da qua:
            The Walkin Dead; Blue Montain State; A-Team; Will e Grace; Poirot; Il Maresciallo rocca; The war at home (strepitosa, in caso la candido io); Law & Order; Kyle XY; MacGyver; Ally McBeal; Senza Traccia; N.C.I.S.; Cold Case; Hercules; Streghe; Xena, Principessa Guerriera; La signora in giallo; Smallville (altra fondamentale serie); Dawson's Creek; C.S.I; Grey's Anatomy; Distretto di polizia; Desperate Housewives; Ghost Whisperer; Squadra Speciale Cobra 11; Ugly Betty; Sex and The City; Jericho; Nip&Tuck; 24; Criminal Minds; Numbers; 4400; Veronica Mars; Alf; Dharma e Greg; La Tata; Beverly Hills 90210; Eli Stone; Love Bugs; X- Files; Otto sotto un tetto; Supercar; Ris delitti imperfetti; Una mamma per amica; Hazzard; Baywatch.

            Ma in caso ne conosco altre, se te ne servono te le dico.

            Comment


            • #51
              Boris, The Walking Dead, Luther, Castle , Battlestar Galactica e Journeyman.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Per ora sia a 64 + 12(contando War at home e Smallville dall'elenco di Ajeje).

                Comment


                • #53
                  Io direi di arrivare a 80 titoli, e di fare una "cernita" di turni preliminari fino ad arrivare a 64. Sarebbero 16 incontri, secondo me è la migliore opzione, in modo da non dover prendere proprio tutti quelli nominati da Ajeje ma da doverne usare solo un paio per arrotondare.

                  Comment


                  • #54
                    Una storica è pure Miami Vice.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #55
                      Blue Montain State
                      Cold Case
                      The War At Home
                      Smalville
                      Otto sotto un tetto
                      Se posso candido queste. Ho visto che nell'elenco che ti ho scritto qualcuna era già stata candidata, va beh.

                      Comment


                      • #56
                        Siamo a 79, e io aggiungo la Signora in Giallo(la listona di Aje ma l'ha ricordata ).
                        Preparo il topic per gli incontri, grazie a tutti per avere iniziato bene questo torneo

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Antanikkius
                          Intralci e Drammi medicali. Voglio essere sicuro ci siano.
                          Tranquillo, li ho contati. Non è che avresti un link preciso per tutti e due?

                          Comment


                          • #58
                            Intralci - una soap opera ai confini della realtà. Vengono ripresi in modo parodistico i modi e le situazioni delle principali soap quali Beautiful o Sentieri.

                            Per Drammi medicali no, comunque su youtube è possibile vedere tutto quanto, saranno 15 puntate da 5 minuti l'una.

                            È roba demenziale comunque, targata maccio capatonda.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                            Comment

                            Working...
                            X