Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
1)Stargate SG1 10-26 Misfits
Misfits rimane in gara mentre perdiamo Stargate arrivando così a 79 contendenti
Comment
-
-
Per quanto The Walking Dead mi sia piaciuto, non c'è paragone. 3 a Supernatural.
Comment
-
2 a Supernatural perché Walking Dead è davvero una bella serie ma Supernatural mi tiene incollato alla poltrona anche con le repliche.
A proposito, mi mancano ancora 3 stagioni.
Comunque propongo di non votare quando non si conosce una serie per evitare di falsare il tutto.
Vedere unTwin Peaks uscire con un How I met your mother(con tutto il rispetto bla bla)mi farebbe male al cuore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio.
Comunque propongo di non votare quando non si conosce una serie per evitare di falsare il tutto.
Vedere unTwin Peaks uscire con un How I met your mother(con tutto il rispetto bla bla)mi farebbe male al cuore.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sebbene supernatural sia una bellissima serie, adoro l'ambientazione apocalittica di TWD perciò 2 a quest'ultima.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment