Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma solo uno dei due perde, o sbaglio?
    Uhm in effetti.

    Comment


    • #32
      1)Stargate SG1 10-26 Misfits



      Misfits rimane in gara mentre perdiamo Stargate arrivando così a 79 contendenti
      http://card.exophase.com/1/812034.png

      Comment


      • #33
        2)Supernatural
        VS
        The Walking Dead
        http://card.exophase.com/1/812034.png

        Comment


        • #34
          Per quanto The Walking Dead mi sia piaciuto, non c'è paragone. 3 a Supernatural.

          Comment


          • #35
            Easy.

            3 a Supernatural.

            Comment


            • #36
              Non ho mai visto The walking dead ed ho iniziato a vedere Supernatural da poco, ma mi sta piacendo troppo per non dargli 2 punti.

              Comment


              • #37
                Davvero poco finora ha mostrato TWD in confronto a Supernatural, che sebbene il calo dell'ultima stagione, rimane sempre godibilissimo e fine.

                3 ai Winchester.

                Comment


                • #38
                  3 a Supernatural

                  Comment


                  • #39


                    Mi stavo informando e:
                    oh lol, pure un sito

                    Comment


                    • #40
                      3 a Supernatural, ya.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #41
                        2 a Supernatural perché Walking Dead è davvero una bella serie ma Supernatural mi tiene incollato alla poltrona anche con le repliche.
                        A proposito, mi mancano ancora 3 stagioni.

                        Comunque propongo di non votare quando non si conosce una serie per evitare di falsare il tutto.
                        Vedere unTwin Peaks uscire con un How I met your mother(con tutto il rispetto bla bla)mi farebbe male al cuore.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #42
                          3 a Supernatural, senza indugio.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            .

                            Comunque propongo di non votare quando non si conosce una serie per evitare di falsare il tutto.
                            Vedere unTwin Peaks uscire con un How I met your mother(con tutto il rispetto bla bla)mi farebbe male al cuore.
                            Sono d'accordo. Il dare un punto obbligatorio non impedisce alla persone di far vincere la roba per strascico. Oppure di votare un telefilm non perché gli piace, ma perché non conoscono l'altro, ma devono votare comunque.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #44
                              3 a Supernatural.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Sebbene supernatural sia una bellissima serie, adoro l'ambientazione apocalittica di TWD perciò 2 a quest'ultima.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                                Comment

                                Working...
                                X