Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vestiti & scarpe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stracci

Comment

Di solito camicie lunghe con maniche rigirate e t-shirt, scarpe quasi sempre converse.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Stracci
        Barbone.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Stracci

Elusys

Comment

Mi vesto con quello che mi compra mio padre Non mi interessa comprare vestiti, per me una maglietta vale l'altra. E poi mi porta sempre roba Guess, Calvin Klein e simili (a volte roba non di marca, o meglio, della marca del negozio, ma va be), quindi perché dovrei scervellarmi io a cercare qualcosa?

Comment

Ultimamente mi sto appassionando alle camicie stile taglialegna.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ormai solo All Star.
                Mi piacciono e poi le compro in tre secondi perché la misura è la stessa per un bel po' di modelli.
                Questa non la sapevo... le star player e le all star ad esempio hanno le stesse misure?
                ma le scarpe sono sempre Nike (vengono bene grazie a quelle manine thailandesi) o Lacoste.
                Nike Air Max o altri modelli?

Comment

Non comprerò mai più nike da quando mi si è scucito un paio di air max dopo due mesi. Solo mizuno o adidas.

Comment

Mi associo, in inverno le metto abbastanza.

Comment

Ultimamente compro anche Vans ed Ès.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Camicione da montanaro & maglietta di Frank Zappa.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non ho una marca in particolare che mi piaccia....a parte per le scarpe ..mi piacciono le converse....o le adidas.....(o scarpa elegante quando serve)

per i vestiti infatti, l'importante è che mi piacciano e che mi stiano bene addosso....non mi importa la marca, davvero.....quando mi ritrovo qualkosa in piu e ho i soldi da spendere magari compro robe firmate, ma poche e contate....preferisco averne piu numerose e che mi piacciano davvero, che non un paio e firmate
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Come scarpe invernali secondo voi le converse di pelle sono buone?

Comment

Assolutamente.
                              Sono anche molto resistenti, e per le all star è un grande traguardo
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X