Stracci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vestiti & scarpe
Collapse
X
-
-
Mi vesto con quello che mi compra mio padre Non mi interessa comprare vestiti, per me una maglietta vale l'altra. E poi mi porta sempre roba Guess, Calvin Klein e simili (a volte roba non di marca, o meglio, della marca del negozio, ma va be), quindi perché dovrei scervellarmi io a cercare qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOrmai solo All Star.
Mi piacciono e poi le compro in tre secondi perché la misura è la stessa per un bel po' di modelli.
ma le scarpe sono sempre Nike (vengono bene grazie a quelle manine thailandesi) o Lacoste.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUltimamente mi sto appassionando alle camicie stile taglialegna.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUltimamente mi sto appassionando alle camicie stile taglialegna.
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non ho una marca in particolare che mi piaccia....a parte per le scarpe ..mi piacciono le converse....o le adidas.....(o scarpa elegante quando serve)
per i vestiti infatti, l'importante è che mi piacciano e che mi stiano bene addosso....non mi importa la marca, davvero.....quando mi ritrovo qualkosa in piu e ho i soldi da spendere magari compro robe firmate, ma poche e contate....preferisco averne piu numerose e che mi piacciano davvero, che non un paio e firmatesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Assolutamente.
Sono anche molto resistenti, e per le all star è un grande traguardoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment