Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gianni Morandi coprofago ????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gianni Morandi coprofago ????????

Ciao a tutti wagliò

un mio amico qualke settimana fa mi disse qualcosa di sconcertante ke aveva letto su internet ....cioè della presunta coprofagia di Gianni Morandi

bè, io ovviamente ,pur sapendo che sulla faccia della terra esiste gente malata o pervertita a tal punto da mangiare le proprie feci ....non sospettavo minimamente ke Gianni morandi potesse esserlo...infatti non credetti a ciò ke mi aveva detto il mio amico....

Poi però ho trovato ke la notizia è realmente diffusa sul web....e sembra anche parecchio discussa su internet e anche su facebook ci sono gruppi (alcuni di caricatura ovviamente xD)

Leggete questo articolo al riguardo e datemi i vostri pareri.....io non so ancora cosa pensare ----------> http://www.dauomo.com/2010/10/gianni...e-perplessita/
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Io penso che se uno vuole mangiarsi la merda è libero di farlo.

Elusys

Comment

C'è gente che ascolta i Queen, quindi no problem.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Io penso che se uno vuole mangiarsi la merda è libero di farlo.
        Indeed. Finche non ledi alla libertà altrui o alla legge, nella tua camera fai quello che ti pare.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma a me non interessa un cavolo ..può mangiarsi anke quintali di letame...........solo ke è da ammettere ke non è comunque una cosa normale....cioè, mangiare le feci :S.....eppoi per come è Morandi , non sò, mi sembra piu falsa che vera......cioè io nn ci credevo ....davvero strano..

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            C'è gente che ascolta i Queen, quindi no problem.

Presente.

Elusys

Comment

ma secondo voi....è una bufala o è una notizia vera ??.....cioè ke ne pensate ??

c'è da dire una cosa .... ora ricordandomi ,mia nonnna una volta mi disse che in un film lui pronunciò questa frase : " quando un giorno la merda avrà valore, anche i poveri diventeranno ricchi"....cioè il senso l'ho capito, ma non è che sia già un messaggio della sua presunta coprofagia stà frase ?? xD xD

Spoiler:

Comment

Ormai viviamo tutti nella merda, tantovale mangiarla così non moriamo di fame.

Comment

ahahahah

Spoiler:

Comment

Sicuramente la frase che pronunciò nel film non ha niente a che vedere con questo.
                    Conoscendo la veridicità di questo genere di notizie che gira sul web probabilmente è falsa anche la notizia della sua caprofagia, ma anche se fosse vera non lo giudicherei in nessun senso e non cambierà il mio pensiero su di lui anche perchè ho avuto modo di conoscerlo solo un po' come cantante e presentatore, quindi non mi interessa quello che mangia.
                    La notizia viene vista come un qualcosa di sconcertante perchè viene considerata come un qualcosa di negativo mentre Morandi viene visto come una persona positiva. Sconcertante però non lo è, perchè è un istinto che viene naturale a cui il soggetto non può farci niente (come l'attrazione verso persone dello stesso sesso), per di più non fa male a nessuno, non va contro la legge o contro la libertà degli altri.

Comment

a me farebbe schifo vederlo. quindi se fosse vero non lo vorrei mai vedere. sempre se fosse vero, cazzi suoi. spero per lui che sia falso altrimenti la sua immagine pubblica penso ne risentirebbe :s

sigpic

Comment

Fa bene alla pelle.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Morandi è un rettiliano.
                          sigpic

Comment

Ma avete mai provato a mangiarla?
                            magari è buona

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma avete mai provato a mangiarla?
                              magari è buona
                              Se il nostro corpo la espelle un motivo c'è.

Elusys

Comment

Working...
                              X