Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gianni Morandi coprofago ????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma avete mai provato a mangiarla?
    magari è buona

mi hanno detto che sa di merda è che non è buona

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se il nostro corpo la espelle un motivo c'è.
    ben detto

sigpic

Comment

Il buon Bear vi consiglia quella di elefante.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ah, ma spesso l'apparato digestivo non digerisce tante cose commestibili, uno se le può sempre rimangiare.

Comment

Beh, chi si perde nel deserto è costretto a bere la propria urina, quindi... XD
          sigpic

Comment

E' commestibile, tranne per il pene, quello l'intestino lo rigurgita

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti wagliò

un mio amico qualke settimana fa mi disse qualcosa di sconcertante ke aveva letto su internet ....cioè della presunta coprofagia di Gianni Morandi

bè, io ovviamente ,pur sapendo che sulla faccia della terra esiste gente malata o pervertita a tal punto da mangiare le proprie feci ....non sospettavo minimamente ke Gianni morandi potesse esserlo...infatti non credetti a ciò ke mi aveva detto il mio amico....

Poi però ho trovato ke la notizia è realmente diffusa sul web....e sembra anche parecchio discussa su internet e anche su facebook ci sono gruppi (alcuni di caricatura ovviamente xD)

Leggete questo articolo al riguardo e datemi i vostri pareri.....io non so ancora cosa pensare ----------> http://www.dauomo.com/2010/10/gianni...e-perplessita/
              per me...è una grossa bufala! Se poi si dice che sei ciò che mangi...Morandi ha cantato sempre belle canzoni...quindi non ha a che fare assolutamente niente con i cosiddetti "rifiuti organici"! questo topic me ne ricorda un altro...two girls one cup...sempre lo stesso argomento...logico che va a finire nella m..............emoria sorpassata! secondo me...sono certi giornalisti i mangia...melma! Che per uno scoop giornalistico di tendenza....(sì, alla porcheria) venderebbero l'anima al diavolo!
              Last edited by jenny56; 17 August 2011, 08:36.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se anche fosse vera la notizia, cosa di cui dubito, la cosa non mi tocca. Nel privato è libero di mangiare quello che vuole.

Comment

Sentito tempo fa

Quando lo sentii io cmq dicevano che lo faceva per mantenere la pelle giovane o altre cazzate così, ma ci ho sempre creduto ben poco
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Ma non dovrebbe avere sapore essendo un insieme di proteine e roba così inutili?
                    Comunque io penso che è libero si,ma faccia male tipo cannibalismo...ci sono cose che anche se commestibili non andrebbero manco immaginate come pasto!
                    sigpic

Comment

Io sapevo che era vegetariano

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                        E se mangi sempre quella roba lì non è quella stessa roba lì che t'esce dal culo?

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Beh, chi si perde nel deserto è costretto a bere la propria urina, quindi... XD
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            Mangerà la sua.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Yum!!
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La cosa positiva almeno è che non deve spendere soldi per il cibo dato che digerisce sempre la stessa cosa

Comment

Working...
                                X