Light 96... che minchia vuoi? O_ò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioJeff, mi piace come scrivi Sneijder ."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioLight 96... che minchia vuoi? O_ò
Comment
-
Ecco le partite della terza giornata:
Cagliari-Novara (in corso)
Inter-Roma (ore 20.45)
Atalanta-Palermo (domani ore 12.30)
(domani, ore 15.00)
Bologna-Lecce
Catania-Cesena
Lazio-Genoa
Parma-Chievo
Siena-Juventus
Udinese-Fiorentina
Napoli-Milan (domani ore 20.45)
Spiccano Inter-Roma, che si affronteranno dopo un momento molto difficile per entrambe. Domani sera big match al San Paolo, dove il Napoli ospiterà il Milan. Altre partite da segnalare Siena-Juventus e Udinese-Fiorentina.
Comment
-
A questo punto Gasperini lo manderei via. Non sembra essere gradito dai suoi tifosi, dalle sue parole in conferenza stampa sembrava temere la sconfitta che gli avrebbe causato l'esonero immediato e il cambio di Muntari mi sa tanto di paura proprio su quella sconfitta, ha preferito il pari così almeno può sperare che gli venga data ancora una possibilità in modo da potersela giocare col Novara. Non è comunque un atteggiamento da Inter, con lui dubito che la squadra arrivi in champions l'anno prossimo se continua così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò tutto sommato l'Inter ha giocato una buona partita, anche se pur sempre contro un avversario non proprio irresistibile.
Ora come ora la società deve confermare la propria fiducia in Gasperini, per dare continuità tecnica ad un progetto di rinnovamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVabè vince la Juve con il Parma e tutti a dire non sottovalutate il Parma, ma date i giusti meriti alla Juve. Pareggia l'inter creando molto con una Roma che ha dato l'anima e quest'ultima non è irresistibile... Non sono interista, ma un po' di coerenza...
L'Inter penosa di questi tempi ha pareggiato contro una Roma penosa di questi tempi, non mi pare proprio la stessa cosa della partita della Juve.
Comment
-
Certo che giocare in un campo disastrato ancora prima di cominciare dove si scivolava già da subito... Poi prendere gol in 10 per 4 minuti sulla fascia del giocatore assente, contro una squadra che lotta con il coltello fra i denti e il sangue agli occhi... Obiettivamente hanno giocato meglio loro (Atalanta) ma non è stata una partita equa.
EDIT: continuo a dire che non è giusta questa partita perché giocare in 'sto campo contro una squadra che gioca con i polmoni sui piedi non è giusto. Sul piano dei meriti ci hanno vinto assolutamente, non è manco in discussione, ma come si fa a giocare in un campo che già sullo 0 - 0 faceva schifo? Bah...!Last edited by Goge; 18 September 2011, 15:13.
Comment
-
Una Juve obiettivamente meno in palla di quella di 7 giorni fa, in entrambe le fasi: la fase di possesso palla non è stata abbastanza veloce, e poche sono state le linee di passaggio utili, spesso per colpa delle due punte troppo statiche e con poco feeling; la fase di non-possesso palla ha invece mostrato minore brillantezza soprattutto nella capacità di accorciare e pressare, con la conseguenza che spesso non si riusciva a conuistare velocemente palla come con il Parma.
Alla fine la differenza la fanno le giocate singole, come quella di Vucinic.
Da sottolineare nuovamente la grande solidità difensiva, a confermare nuovamente quanto dicevo: non serve un centrale di difesa, o almeno non ce n'era bisogna in quella maniera che i tifosi e gli addetti facevano credere.
Il Barça insegna, se tieni palla, puoi anche mettere un centrocampista come centrale di difesa.
Comment
-
Cagliari-Novara 2-1 (giocata ieri)
Inter-Roma 0-0 (giocata ieri)
Atalanta-Palermo 1-0
Bologna-Lecce 0-2
Catania-Cesena 1-0
Lazio-Genoa 1-2
Parma-Chievo 2-1
Siena-Juventus 0-1
Udinese-Fiorentina 2-0
Napoli-Milan (ore 20.45)
L'Atalanta fa suo l'anticipo del mezzogiorno sotto il diluvio con un gol di Denis complice un'incertezza di Tzorvas. Il Lecce espugna il Dall'Ara conquistando i primi 3 punti in serie A, mentre al Catania basta Maxi Lopez su rigore per regolare il Cesena. La Lazio si fa rimontare all'Olimpico dal Genoa, la Juventus vince di misura sul Siena grazie a Matri, mentre l'Udinese convince al Friuli contro la Viola (Di Natale rig, Isla). Da segnalare la sconfitta (sigh) del Chievo con gol di Giovinco (doppietta per lui) a tempo scaduto (ma come si fa a prendere gol al 90'??).
Sta sera Big Match Napoli-Milan.
Vespa ti ho anticipato, così ti rendi conto della noia assurda del commento domenicale.
(fra parentesi il mio commento è molto più fico)
Comment
Comment