Un bel sospiro di sollievo contro il Napoli. Davo la sconfitta per certa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2011/2012
Collapse
X
-
C'è stata una partita fino alla giocata di Rocchi. Poi è finita.Last edited by Lorenzo GOV; 02 October 2011, 12:12.
Comment
-
Roma-Atalanta 3-1
Inter-Napoli 0-3
Novara-Catania (in corso)
Cesena-Chievo
Fiorentina-Lazio
Lecce-Cagliari
Palermo-Siena
Parma-Genoa
Udinese-Bologna
Juventus-Milan (ore 20.45)
Nei primi due anticipi vittoria convincente della Roma su una buona Atalanta, mentre il Napoli riesce ad avere la meglio sull'Inter dopo una partita segnata da errori arbitrali. Oggi pomeriggio importante banco di prova per la Lazio a Firenze, mentre questa sera big match che vedrà opposte Juventus e Milan.Last edited by Paolo Vespa; 02 October 2011, 17:07.
Comment
-
Fanno ridere gli interisti che parlano di cospirazione anti-Inter da parte della Lega o di Napoli che ruba la partita, quando fino a ieri pomeriggio noi dicevamo che Rocchi era un arbitro indecente tutti a darci dei piangina e delle vittime, oggi tutti a farne un dramma, Rocchi è sempre stato indecente, quella di ieri è solo la sua partita più clamorosa.
Mi spiace molto per Ranieri che è un ottimo allenatore e per la partita che era davvero interessante, vincere così non è mai bello ma la colpa è di Rocchi non del Napoli"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Paolo Vespa edita il post: è Inter-Napoli 0-3 non 3-0
Comunque quoto Jeff Buckley, Rocchi dovrebbe fare il raccattapalle
E aggiungo che il Novara ha giocato una splendida partitaDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Gli voleva aggiustare il naso.
Comunque non una gran partita ma la Juve ha meritato senz'altro la vittoria. Milan completamente inesistente e Ibra, come succede nei big match, non pervenuto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Qualcuno sta seguendo la bravata commessa da quell'enorme testa di kaiser di Tevez? Davvero incredibile
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...87944584.shtml"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment