Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se questa è la testa e la voglia di giocare non so quanto possa essere un affare prenderlo, anche a costo 0.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Qualcuno sta seguendo la bravata commessa da quell'enorme testa di kaiser di Tevez? Davvero incredibile

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...87944584.shtml
      Rimango basito
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• E questa invece farà la gioia-disperazione dei tifosi napoletani, disperazione perché adesso come ricambio effettivo abbiamo soltanto Chavez, gioia perché io Goran Pippev davvero non lo digerisco, inutile, bollito e lento come una lumaca, almeno ora non farà più danni, ringraziamenti sentiti a Moratti per avercelo rifilato, gli interisti staranno ancora ridendo di noi per averci rifilato un pacco tanto clamoroso

http://www.julienews.it/pensieroazzu...notizie_0.html

http://www.tuttomercatoweb.com/napol...kubmV0LTcwMjg4
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Oh, Pandev starà alla clinica a pochi metri da casa mia. Lo faccio secco?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Oh, Pandev starà alla clinica a pochi metri da casa mia. Lo faccio secco?
            Sì, ti prego.

Comment

Oh, Pandev starà alla clinica a pochi metri da casa mia. Lo faccio secco?
              E si, che poi torna da noi...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Catania - Inter 2-1
                Milan - Palermo 3-0
                Napoli - Parma 1-2
                Cesena - Fiorentina 0-0
                Atalanta - Udinese
                Cagliari - Siena
                Chievo - Juventus
                Genoa - Lecce
                Novara - Bologna
                Lazio - Roma (ore 20.45)

La settima giornata parte con la vittoria del Catania sull'Inter, ferma ancora a 4 punti. Il Milan si riscatta disputando un'ottima partita contro il Palermo. Il Napoli, invece, crolla al San Paolo con il Parma fallendo la possibilità di arrivare in vetta. Nell'anticipo delle 12.30 la Fiorentina non riesce ad avere la meglio su un Cesena in 10 per l'espulsione di Mutu. Nel pomeriggio importanti occasioni per Udinese e Juventus di allungare la classifica contro Atalanta e Chievo. Questa sera derby della capitale.

EDIT: mi sono accorto che nella giornata scorsa mi ero dimenticato di mettere i risultati. Rimedio subito:

Roma-Atalanta 3-1
                Inter-Napoli 0-3
                Novara-Catania 3-3
                Cesena-Chievo 0-0
                Fiorentina-Lazio 1-2
                Lecce-Cagliari 0-2
                Palermo-Siena 2-0
                Parma-Genoa 3-1
                Udinese-Bologna 2-0
                Juventus-Milan 2-0
                Last edited by Paolo Vespa; 16 October 2011, 14:38.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Ti stai rammollendo. Ripigliati se no dobbiamo veramente mandarti in pensione e assumere Ajeje

Comment

Ti stai rammollendo. Ripigliati se no dobbiamo veramente mandarti in pensione e assumere Ajeje
                    Ahahah, ma credo che Ajeje non sia molto d'accordo
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Dai che l'anno prossimo l'Inter gioca di sabato

Ah Paolo comunque avevi postato i risultati della giornata scorsa, sono una pagina indietro a questa, basta che editi il post

Comment

• Comunque vogliamo anche i commenti conclusivi della scorsa giornata anche se il Milan ha preso 2 pere.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Comunque vogliamo anche i commenti conclusivi della scorsa giornata anche se il Milan ha preso 2 pere.
                          Non ricordarmelo

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                            Ah Paolo comunque avevi postato i risultati della giornata scorsa, sono una pagina indietro a questa, basta che editi il post
                            Vabbe', è uguale.
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Comunque vogliamo anche i commenti conclusivi della scorsa giornata anche se il Milan ha preso 2 pere.
                            Vai a vedere il topic del Milan su gs
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Il Chievo esempio di squadra italiana dedita all'anticalcio.
                              Però Conte devo trovare un modo per segnare più facilmente, forse serve una punta in più là davanti. Certo se Del Piero non si mangiasse i gol solo davanti la porta...

E basta Krasic, mai più in campo.

Comment

• Krasic scarpone...
                                Oggi è stata la giornata più secca di gol degli ultimi tre anni o sbaglio?
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X