Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Udinese - Roma 2-0
Lecce - Catania 0-1
Novara - Parma 2-1
Atalanta - Napoli 1-1
Lazio - Juventus 0-1
Cagliari - Bologna 1-1
Cesena - Genoa 2-0
Palermo - Fiorentina 2-0
Siena - Inter 0-1
Milan - Chievo 4-0
La Juve mantiene il primato vincendo a Roma. Il Milan rimane a -1 grazie all'ottima vittoria sul Chievo. Punti importanti per Novara e Cesena, che si allontanano dall'ultimo posto ora occupato dal Lecce. Vittoria importante anche per l'Inter, che risale la classifica e per il Palermo che batte la Fiorentina dell'ex Rossi. Il Napoli fatica a Bergamo ma raggiunge nel finale un pareggio insperato.
Classifica:
Juventus 25*
Milan 24
Udinese 24
Lazio 22
Palermo 19
Roma 17
Catania 17
Napoli 16*
Chievo 15
Genoa 15*
Parma 15
Siena 14
Atalanta 14
Cagliari 14
Inter 14*
Fiorentina 13
Bologna 11
Novara 10
Cesena 9
Lecce 8
*partita in meno
Questa sera ci sarà il primo recupero, Napoli-Juventus.
Magari se hai intenzione di andare ad abbracciarlo dopo, ti risparmi di smerdarlo con un cucchiaio, segni normalmente, e ti risparmi la manfrina dell'abbraccio
Milan impegnato nel primo anticipo in casa del Genoa. Domani sarà la volta di Napoli e Inter, che ospiteranno Lecce e Udinese. Domenica sfide importanti per Juve e Roma, che dovranno vedersela con Cesena e Fiorentina. A concludere la giornata il posticipo di lunedì Lazio-Novara.
Classifica che rimane invariata nelle posizioni alte, viste le vittorie di Udinese, Milan e Juve. Primo successo per la Fiorentina di Rossi, che batte la Roma con un netto 3-0. Torna alla vittoria anche il Napoli, che supera un Lecce sempre più in crisi. Pareggi interni per Parma e Chievo. Questa sera Lazio-Novara.
Udinese pt.30
Juventus pt.30
Lazio pt.28 Milan pt.28
Napoli pt.21
Inter pt. 20
Palermo pt.20
Genoa pt.18
Cagliari pt.18
Catania pt.18
Roma pt.18
Parma pt.17
Chievo pt.16
Fiorentina pt.16
Atalanta pt.16
Bologna pt.15
Siena pt.14 Cesena pt.12
Novara pt.11
Lecce pt.8
Primato conteso tra Juventus e Udinese, entrambe a quota 30. Seguono Lazio e Milan, mentre il Napoli è staccato di 7 punti. Interessante la scalata dell'Inter che si porta in quinta posizione a una sola lunghezza dei partenopei. Importanti punti per il Cesena di Arrigoni, che si avvicina a un Siena in crisi di risultati.
Il Siena contro ogni pronostico asfalta la Lazio e conquista tre punti molto importanti. L'Inter continua la sua striscia vincente e regola il Parma con un sonoro 5-0. Nel match delle 12.30 vittoria preziosa dell'Udinese sul Cesena, che porta i friulani momentaneamente in vetta alla classifica. Tra poco Atalanta-Milan e Lecce-Juventus. Questa sera il Palermo di Mutti ospiterà il Napoli.
Comment