Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Roma – Cesena 5-1
Atalanta – Juventus 0-2
Bologna – Parma (in corso)
Cagliari – Fiorentina (ore 15)
Lecce – Chievo
Novara – Milan
Palermo – Genoa
Siena – Napoli
Udinese – Catania
Inter – Lazio (ore 20.45)
Vittoria esterna importantissima per la Juve, che rimane ancora al primo posto e imbattuta. Goleada della Roma sul Cesena, che rimane ancora nella zona calda della classifica. Nel pomeriggio Milan a Novara per continuare l'inseguimento, mentre questa sera l'Inter si troverà di fronte la Lazio.
E l'inter supera anche la lazio in classifica, conoscendo Ranieri (soprattutto quello che allenava la Juve) l'inter dovrebbe riuscire a piazzarsi tra i primi 3 ma non al primo posto. Sarà molto dura per la Juve mantenere il posto champions...
gov, ma quando mai l'inter è stata bella da vedere?? forse solo durante i due anni di mourinho e poi il culo non durerà in eterno.
sebi, la juve reggerà fino alla fine perchè ha gamba, gioco ed è squadra, a differenza di quasi tutte le altre sotto
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ok, ma parlando obiettivamente però, una rimonta come questa non la fai solo per culo. Cioè ci può stare che una squadra pur giocando male vince qualche partita, ma non tutte queste. Comincio a pensare che l'inter in realtà sappia quello che fa, nonostante la Juve stia facendo un ottimo campionato ci hanno già rimontato lo stesso 4 punti, io a questo punto ci andrei più cauto nello sparare a zero sull'inter dopo l'evidente salto in classifica che dubito sia frutto della sola fortuna.
Poi attenti anche a dare per scontato una riconferma della Juve, cioè non si possono mica dimenticare così gli ultimi due anni. Ok che quest'anno le cose sono molto diverse, ma non ci autorizza lo stesso a crederci chissà che... Le milanesi hanno un organico comunque superiore, come ovvio che sia dato che a differenza nostra negli ultimi anni quei giocatori hanno fatto vincere importanti trofei alle loro squadre.
Juventus pt.44
Milan pt.43
Udinese pt.38
Lazio pt.36
Inter pt.35
Roma pt.31*
Napoli pt.29
Palermo pt.27
Genoa pt.27
Fiorentina pt.25
Chievo pt.24
Parma pt.24
Cagliari pt.23
Catania pt.23*
Atalanta pt.23
Bologna pt.21
Siena pt.19
Lecce pt.16
Cesena pt.15
Novara pt.12
* una partita in meno
La Juve mantiene il primato della classifica con il Milan a una lunghezza. L'Udinese rimane ancora al terzo posto, con la Lazio che scavalca l'Inter dopo la vittoria con il Chievo. Punti d'oro recuperati dal Lecce con l'Inter, che avvicinano la squadra di Cosmi al Siena. Esonerato Tesser del Novara.
Last edited by Paolo Vespa; 31 January 2012, 18:58.
Comment