Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque cuadrado e muriel non sono niente male
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• che lecce!
      .sigpic.

Comment

• Che Palermo
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Genoa di merda.

Liverpool - Brighton Over 2,5; (6 - 1)
          Cesena - Milan Over 2,5; (1 - 3)
          Genoa - Chievo X; (0 - 1)
          Novara - Atalanta Under 2,5; (0 - 0)
          Roma - Parma Under 2,5; (1 - 0)
          Palermo - Lazio 1; (5 - 1)
          Udinese - Cagliari X; (0 - 0)
          Ajax - Nijmegen 1; (4 - 1)
          Barcellona - Valencia Over 2,5; (5 - 1)

Vincita: 1089 euro.

Questa la mia bolletta. Così capite quanto sono incazzato.

Comment

• se ti può consolare io una volta ho puntato 3 euro su 20 partite selezionando vittoria a quelle favorite, beh vincevo 10 000 euro circa mi pare ed ho perso perché il PSV al posto di vincere ha pareggiato, le altre tutte azzeccate
            .sigpic.

Comment

• Ovvio che non mi consola. Rimane il fatto che ho perso 1000 euro circa per un solo stupido goal di scarto

Comment

• Così impari a non dare fiducia al grandissimo Chievo. E non smetterò mai di dirtelo: sono più i soldi che perdi rispetto a quelli che vinci. Soprattutto se fai dei sistemi così complicati, è ovvio che spesso ci vai vicino ma non azzecchi quasi mai, è sempre così, quante volte te lo devo ripetere?

Comment

• Taci, iettatore.

Comunque a quali sistemi complicati alludi? Io punto in base alle quote col preciso obiettivo di far salire la vincita, senza esagerare troppo anche se questo non avviene mai

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Vincita: 1089 euro.

Questa la mia bolletta. Così capite quanto sono incazzato.
                    Un mio collega al lavoro non ha preso 1034 euro per il Palermo (X) aveva preso anche il Chievo.

Tornando alle partite, sono contento per il Lecce, da quando c'è Cosmi sta facendo davvero bene, anche se soprattutto all'inizio i risultati non sono arrivati.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Taci, iettatore.

Comunque a quali sistemi complicati alludi? Io punto in base alle quote col preciso obiettivo di far salire la vincita, senza esagerare troppo anche se questo non avviene mai
                      Io avrò giocato 2 volte in vita mia (giocate assurde ), ma so che un buon sistema è fare 2 schedine da 4 partite, una facile per riguadagnare la giocata e l'altra un po' più difficile (da 80-100€).
                      last fm

Comment

• Se comincio a recuperare i soldi che ci metto magari Ajeje la smette di cagare il ca**(zz)o.

Oltre questa ne avevo un'altra con vincita di 38000 euro circa, fai te

Comment

• minchia! quanto avevi scommesso ?
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Io avrò giocato 2 volte in vita mia (giocate assurde ), ma so che un buon sistema è fare 2 schedine da 4 partite, una facile per riguadagnare la giocata e l'altra un po' più difficile (da 80-100€).
                            Per me il sistema migliore è puntare 2 euro su due schedine e accontentarti di vincere 20 euro su una delle due.
                            Col sistema che dici tu se sei bravo hai comunque buone possibilità di riprenderti i soldi ma non ci riuscirai sempre e col tempo ci perderai fin quando vincerai quella da 80 euro solo dopo averne persi di più

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Per me il sistema migliore è puntare 2 euro su due schedine e accontentarti di vincere 20 euro su una delle due.
                              Col sistema che dici tu se sei bravo hai comunque buone possibilità di riprenderti i soldi ma non ci riuscirai sempre e col tempo ci perderai fin quando vincerai quella da 80 euro solo dopo averne persi di più
                              Non ho capito la differenza tra il sistema che dici tu e quello che dico io .
                              Entrambi diciamo di giocare 2 schedine.
                              Forse tu intendi di farne 2 facili?
                              last fm

Comment

• per me il modo migliore é non scommettere, eviti di buttar via soldi e tanto di guadagnato
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X