Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Così vinci sicuro ogni volta.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• appunto!
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        minchia! quanto avevi scommesso ?
        2 euro

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Non ho capito la differenza tra il sistema che dici tu e quello che dico io .
          Entrambi diciamo di giocare 2 schedine.
          Forse tu intendi di farne 2 facili?
          Ad esempio tu giochi due schedine da 3 euro a testa e ne fai una con una vincita di 6 euro (così ti riprendi i soldi) e una da 80 euro;
          Io invece gioco due schedine con una vincita entrambe da 25 euro.
          A parità di bravura il mio sistema penso sia più conveniente da attuare.
          L'anno scorso con mio cugino abbiamo giocato quasi tutte le giornate del campionato in questo modo e a conti fatti (anche se in ogni giocata perdevamo un bel po' di tempo a ragionare su classifica, precedenti, assenti, ecc.) si è visto un guadagno di circa 100 euro a testa a fine stagione.
          Ci sarebbe da discutere se ne vale la pena, ma quando lo fai per passatempo ci può stare

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Così vinci sicuro ogni volta.
          Vinci cosa?

Comment

• Se stavi per scommettere 2 euro su una bolletta e non la giochi più hai vinto 2 euro

Comment

• Sì, i due euro della puntata, cioè niente

Comment

• Infatti se avessi giocato ti saresti ritrovato con 2 euro in meno. Non facendolo hai 2 euro da spendere per qualsiasi cosa, quindi un guadagno.

Non fa una piega

Comment

• Più che guadagno è una "non perdita" che non significa per forza "vincita", in quel caso è appunto una "non perdita" e "non vincita", cioè niente, non hai vinto niente e non hai perso niente.
                  E' la stessa cosa di giocarne una puntando 100 euro e vincendone sempre 100, in questo caso non dici di aver vinto 100 euro ma di non aver vinto niente perchè te ne sei tolti 100 e te ne sei ripresi 100, quindi -100+100=0.
                  Nel caso di prima è uguale perchè te ne togli 0 e ne riprendi 0.

Un altro errore sta nel fatto che dai per scontato di perdere, in realtà se avessi giocato non ti saresti ritrovato con 2 euro in meno, ma (considerando una vincita di 100 euro) ti saresti ritrovato con 2 euro in meno o con 98 euro in più. Non facendolo ho due euro da spendere per qualsiasi cosa o 100 euro da non poter spendere per qualsiasi cosa.

Giocare è un rischio, si vince o si perde solo dopo averlo fatto.

Comment

• Ricordatemi di non scherzare mai più con un matematico

Comment

• LOL

Comunque la dimostrazione è partita solo dopo che hai insistito

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Più che guadagno è una "non perdita" che non significa per forza "vincita", in quel caso è appunto una "non perdita" e "non vincita", cioè niente, non hai vinto niente e non hai perso niente.
                        E' la stessa cosa di giocarne una puntando 100 euro e vincendone sempre 100, in questo caso non dici di aver vinto 100 euro ma di non aver vinto niente perchè te ne sei tolti 100 e te ne sei ripresi 100, quindi -100+100=0.
                        Nel caso di prima è uguale perchè te ne togli 0 e ne riprendi 0.

Un altro errore sta nel fatto che dai per scontato di perdere, in realtà se avessi giocato non ti saresti ritrovato con 2 euro in meno, ma (considerando una vincita di 100 euro) ti saresti ritrovato con 2 euro in meno o con 98 euro in più. Non facendolo ho due euro da spendere per qualsiasi cosa o 100 euro da non poter spendere per qualsiasi cosa.

Giocare è un rischio, si vince o si perde solo dopo averlo fatto.
                        E' una battuta che fa sempre mio nonno, di certo sta roba non gliela spiego.

Comment

• La fa anche mio nonno. E nemmeno io gliela spiego.
                          Deduco che postare in questo topic è come parlare con mio nonno, stiamo messi bene

Comment

• Vabbè comunque aldilà dei sofismi semantici, era un modo per dire che conviene quasi sempre non giocare, viste le altissime probabilità di perdita.

Comment

• Sì, è ovvio che giocando si hanno più probabilità di perdere, quindi conviene non giocare per non perdere

Comment

• Trentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa. Milito e Maicon ci sono ancora una volta!
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X