Lunedì inizio il secondo anno, facoltà Ingegneria Informatica, ateneo SUN
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cosa stai studiando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggioe come mai? D:
Le materie che mi vedrebbero più preparato/interessato sono quelle letterarie, quindi mi tengo tutto aperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioguarda la gente che va al classico... non sapevo vi piacessero le lingue morte
Oltretutto ho sempre amato la mitologia e l'epica, e di conseguenza la cultura romana e greca.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa Paolo Grassi è la scuola teatro... Quindi, nel caso passi l'esame, lasci la filosofia?
Comment
-
Domani mi inizia il primo semestre del secondo anno alla facoltà di economia e management alla LUISS di Roma.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerchè non mi piace (come gran parte delle facoltà) e sono tentato dalla possibilità di trasferirmi a Roma, per il Dass. Ma è tutto ipotetico.
Le materie che mi vedrebbero più preparato/interessato sono quelle letterarie, quindi mi tengo tutto aperto.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioVisto che dovrei anche cercarmi un appartamento a Milano temo proprio di non avere abbastanza soldi per continuare a seguire filosofia da non frequentante. Ma direi che si tratta di pensieri da fare dopo aver saputo l'esito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSecondo anno di ingegneria che dovrebbe iniziare teoricamente a fine settembre/inizio ottobre, anche se non so esattamente quando. A padova cmq.
IT: Ingegneria informatica, teoricamente IV anno, praticamente III anno.
Comment
Comment