Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa stai studiando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lunedì inizio il secondo anno, facoltà Ingegneria Informatica, ateneo SUN

Comment

IV liceo scientifico.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

guarda la gente che va al classico... non sapevo vi piacessero le lingue morte

sigpic

Comment

Il 3 ottobre inizio il secondo anno di Filosofia a Torino, ma mi sono iscritto per dare l'esame di ammissione alla Paolo Grassi.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

La Paolo Grassi è la scuola teatro... Quindi, nel caso passi l'esame, lasci la filosofia?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              e come mai? D:
              Perchè non mi piace (come gran parte delle facoltà) e sono tentato dalla possibilità di trasferirmi a Roma, per il Dass. Ma è tutto ipotetico.
              Le materie che mi vedrebbero più preparato/interessato sono quelle letterarie, quindi mi tengo tutto aperto.

Comment

Domani inizio il primo anno di Ingegneria dell'Informazione.
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  guarda la gente che va al classico... non sapevo vi piacessero le lingue morte
                  Non credo di essere portato per la matematica, nonostante i voti dei compiti dell'anno scorso si aggirassero intorno al 6,5. Che sembrerà un voto passabile ma in classe mia per quella materia è oro colato.
                  Oltretutto ho sempre amato la mitologia e l'epica, e di conseguenza la cultura romana e greca.

Comment

Faccio il quarto anno di un istituto aeronautico (tecnico).

Comment

Quarto anno in un istituto tecnico informatico.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        La Paolo Grassi è la scuola teatro... Quindi, nel caso passi l'esame, lasci la filosofia?
                        Visto che dovrei anche cercarmi un appartamento a Milano temo proprio di non avere abbastanza soldi per continuare a seguire filosofia da non frequentante. Ma direi che si tratta di pensieri da fare dopo aver saputo l'esito.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Domani mi inizia il primo semestre del secondo anno alla facoltà di economia e management alla LUISS di Roma.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Perchè non mi piace (come gran parte delle facoltà) e sono tentato dalla possibilità di trasferirmi a Roma, per il Dass. Ma è tutto ipotetico.
                            Le materie che mi vedrebbero più preparato/interessato sono quelle letterarie, quindi mi tengo tutto aperto.
                            Va be' il Dass è una buona Università, però è sempre un peccato quando uno si trasferisce perchè perde comunque un anno, se non ci sono materie che si possono convalidare.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Visto che dovrei anche cercarmi un appartamento a Milano temo proprio di non avere abbastanza soldi per continuare a seguire filosofia da non frequentante. Ma direi che si tratta di pensieri da fare dopo aver saputo l'esito.
                            Capito, l'importante è fare quello che più piace. Ci terrai aggiornato...

Comment

fra poco inizio il secondo anno di Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software (a Bari).

Solo per il nome figo bisognerebbe iscriversi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Secondo anno di ingegneria che dovrebbe iniziare teoricamente a fine settembre/inizio ottobre, anche se non so esattamente quando. A padova cmq.
                                Ajeje, (curiosità mia) che tipo di ingegneria hai scelto?

IT: Ingegneria informatica, teoricamente IV anno, praticamente III anno.

Comment

Working...
                                X