Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonciclopedia chiude.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Feleset ti sei risposta da sola citando la risposta di Nonciclopedia.....Buona serata.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      ARGH MA CHE RAZZA DI ROBA E' QUELLA e io che vado anche a controllare
      Ho fatto la stessa cosa D:

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=NciOB...eature=related

Comment

L'hai presa bene .
          last fm

Comment

Che Vasco sia maledetto. Mi divertivo troppo a leggere le cose usi videogiochi
            sigpic

Comment

Nella testa di Vasco gira solo keta, ormai è andato. Poteva benissimo chiedere di cancellare solo ciò che riteneva "diffamatorio" invece di fare il bambino che pesta i piedi.

Adesso vedremo da una parte gente schierata con Nonciclopedia, l'altra con Vasco. Dio mio, chepalle.
              sigpic

Comment

Schieramento che finirà presto perchè gli avvocati non hanno chiesto la chiusura del sito, i nonciclopediesi stan facendo tutto da soli.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bene, allora gli amministratori di Nonciclopedia si arrangiano. Che non scrivano sul sito che è colpa degli avvocati di Vasco.. "Un sentito ringraziamento a VASCO ROSSI e il suoi avvolt... avvocati" ..se hanno fatto tutto loro.
                  Last edited by Gohan96; 04 October 2011, 21:35.
                  sigpic

Comment

Vasco Rossi è proprio un SOGGETTO!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Hah! Rotolo!
                      Ogni articolo che ho provato a leggere su Nonciclopedia è pessimo, cerca di far ridere ma è deprimente. La gente non capisce che far ridere è un'arte sottile e sottovalutata.

Certo, qualche perla si salva, ma il 99% come già detto non è granchè.
                      La sua gemella, Encyclopedia Dramatica, è un filino meglio se si parla di humor, però possiede contenuti decisamente più "disturbanti", come nell'esempio della sua pagina "Of****?" che non ha avvisi ne niente e contiene immagini sconvolgenti e non adatte non solo ai minori, ma a nessun essere umano! Quindi pregherei venisse l'ora della chiusura anche per loro.
                      Non la trovo, mi passi il link che sono curioso?
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

NON farlo, fidati

Comment

Macchiseneimporta xD.....ci sono tante altre cose con cui ridere, non è la fine del mondo
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            Non la trovo, mi passi il link che sono curioso?
                            Non lo ricordo il link,ma ti basta tradurre in inglese "Ti sei offeso?".
                            Se su Google poi per caso ti sentissi fortunato, bene, peggio per te.
                            A dirla tutta è una abominevole carrellata di contenuti di siti shock.
                            Io t'ho avvisato eh.

Se non altro è un motivo più che valido per cui voterei la chiusura di tutta ED.
                            Last edited by GT!; 03 October 2011, 19:55.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

In ultimo, mi sento in dovere di ricordare a Vasco Rossi e ai grandi vip come lui che Nonciclopedia è una comunità eterogenea costituita per la maggior parte da adolescenti. Ragazzi che credono ancora nel mito dell'eroe buono, del vip in grado di comprenderli e guidarli sulla retta via senza bisogno di usare il bastone. Abbiamo GIÀ RIMOSSO LA PAGINA, non vediamo per quale motivo continuare con una azione legale totalmente superflua contro ragazzi di 15 anni.
                              Ecco il problema di Nonciclopedia.
                              É gestita da dei ragazzini, quindi mi chiedo quale persona con un po' di cervello, superati i 18 anni possa perdere tempo a leggere del materiale di quel sito.
                              La cosa ancor piú preoccupante é che Vasco Rossi si sia persino offeso.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Ecco il problema di Nonciclopedia.
                                É gestita da dei ragazzini, quindi mi chiedo quale persona con un po' di cervello, superati i 18 anni possa perdere tempo a leggere del materiale di quel sito.
                                La cosa ancor piú preoccupante é che Vasco Rossi si sia persino offeso.
                                Esatto, è proprio questo il problema.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X