In verità il suo team ha smentito la notizia di un suo ritiro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Sic.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSpoiler:
Direi che da quest'inquadratura rimangano pochi dubbi sulla complicità di Rossi.
E' lui a passarli sul collo staccandoli il casco(che è il colpo che lo uccide), Edwars ha la colpa di lanciarlo verso la moto di Rossi.
Per questo il ritiro di Valentino avrebbe comunque un perché, i sensi di colpa devono essere grandi.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Ed è ricominciate anche la battaglia tra Vasco e Nonciclopedia, per questo. A quanto pare hanno fatto una battuta di dubbio gusto su Sic e la polemica di Vasco è ricominciata: http://www.vanityfair.it/news/italia...lo-facchinetti
Stessa cosa dicasi per Fiorello (stesso articolo). Ho idea che tra poco gli autori di Nonciclopedia dovran pagare una penale piuttosto altasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
La cosa che mi da fastidio in realtà è un altra, che per un sito di merda come Nonciclopedia si scomodi il termine "satira", satira è ben altra cosa, gente come Benigni, Luttazzi, Albanese e tanti altri non hanno niente a che vedere con teenager moccolosi e con un pessimo senso dell'umorismo come quelli che gestiscono Nonciclopedia, se satira è quella robaccia allora la satira è morta al di la di ogni dubbioLast edited by Jeff Buckley '85; 24 October 2011, 19:41."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioLa cosa che mi da fastidio in realtà è un altra, che per un sito di merda come Nonciclopedia si scomodi il termine "satira", satira è ben altra cosa, gente come Benigni, Luttazzi, Albanese e tanti altri non hanno niente a che vedere con teenager moccolosi e con un pessimo senso dell'umorismo come quelli che gestiscono Nonciclopedia, se satira è quella robaccia allora la satira è morta al di la di ogni dubbio
Comment
Comment