Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Sic.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In verità il suo team ha smentito la notizia di un suo ritiro
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Spoiler:

Direi che da quest'inquadratura rimangano pochi dubbi sulla complicità di Rossi.
      E' lui a passarli sul collo staccandoli il casco(che è il colpo che lo uccide), Edwars ha la colpa di lanciarlo verso la moto di Rossi.

Per questo il ritiro di Valentino avrebbe comunque un perché, i sensi di colpa devono essere grandi.
      Sì ma sono sensi di colpa ingiustificati. Anche se si sente responsabile, non lo è, perché anche se si fosse accorto che Simoncelli gli stava venendo addosso, era comunque troppo tardi per scansarlo. Comunque quoto Shira, la Ducati ha smentito il ritiro di Rossi.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Ed è ricominciate anche la battaglia tra Vasco e Nonciclopedia, per questo. A quanto pare hanno fatto una battuta di dubbio gusto su Sic e la polemica di Vasco è ricominciata: http://www.vanityfair.it/news/italia...lo-facchinetti

Stessa cosa dicasi per Fiorello (stesso articolo). Ho idea che tra poco gli autori di Nonciclopedia dovran pagare una penale piuttosto alta
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

La cosa che mi da fastidio in realtà è un altra, che per un sito di merda come Nonciclopedia si scomodi il termine "satira", satira è ben altra cosa, gente come Benigni, Luttazzi, Albanese e tanti altri non hanno niente a che vedere con teenager moccolosi e con un pessimo senso dell'umorismo come quelli che gestiscono Nonciclopedia, se satira è quella robaccia allora la satira è morta al di la di ogni dubbio
          Last edited by Jeff Buckley '85; 24 October 2011, 19:41.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            La cosa che mi da fastidio in realtà è un altra, che per un sito di merda come Nonciclopedia si scomodi il termine "satira", satira è ben altra cosa, gente come Benigni, Luttazzi, Albanese e tanti altri non hanno niente a che vedere con teenager moccolosi e con un pessimo senso dell'umorismo come quelli che gestiscono Nonciclopedia, se satira è quella robaccia allora la satira è morta al di la di ogni dubbio
            Aridaje...Luttazzi non fa satira,copia quella degli altri...non insultare Benigni e Albanese paragonandoli a Mister Carta Carbone,grazie
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
            X