Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
cmq ancora nulla rispetto al record mondiale ottenuto via satellite tra usa e europa del nord, quasi un GB effettivo al secondo, cioè trasferimento di più del contenuto di un cd in un secondo e del contenuto di un dvd in 5 secondi.
Sì ma mica è per uno user
A me basterebbe collegarmi direttamente al mix di milano comunque
A me solitamente dà circa 600 di download (altri test invece mi danno di più, va un po' a caso) e circa 270 di upload.
Idem ad un mio amico che abita a 8km circa e ha telecom.
Quando l'ho messa ero terrorizzato all'idea ma dopo un anno ancora nessun problema e poi scarica leggerissimamente più veloce (mi pare che alice a 85 non ci arrivi).
Quando l'ho messa ero terrorizzato all'idea ma dopo un anno ancora nessun problema e poi scarica leggerissimamente più veloce (mi pare che alice a 85 non ci arrivi).
Io non ci sono mai arrivato e idem tutti quelli di mia conoscenza.
Massimo tra 75 e 80.
Comunque io non riesco nemmeno a settare l'mtu a 1500 quindi sono un caso patologico (nonché sfigato).
Nein, mentre ora sono ben sei album di cui il più veloce a circa 17 kbp/s e il più lento ad un 1 kbp/s, i rimanenti quattro si dividono in due sotto i 10 e due sopra i 10.
Cmq sempre meglio del 40k che ti ho detto dall'altro test nell'altro forum.
C'è più di qualcosa che non quadra.
Quasi quasi potrebbero averti invertito upload e download
Io farei una telefonata alla telecom se fossi in te, non è possibile avere 280 in down e 480 in up.
Comment