Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il fatto è che la popolazione Italiana è sempre stata un passo indietro rispetto alle altre genti, e non solo in questo ambito tecnologico.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
      porini.......
      eddai , non piangere
      Chi sono io?dovresti saperlo..
      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

• Originariamente Scritto da gogetassj5
        eddai , non piangere ..
        ...che la vita é fatta di ALTI e bassi
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
          ci metto 10-15 sec a caricare..............
          così poco?
          cmq se alice raddoppia ancora una volta
          mi metto a sparare fuochi d'artificio (in un ambiente chiuso)
          Anche io l'avevo sentita questa voce...speriamo bene!

Comment

• Suvvia ragazzuoli non fate così.
            In fondo in Japan vanno solo a 100... Mega al sec. , che volete che sia!
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

• Originariamente Scritto da Ieyasu
              Suvvia ragazzuoli non fate così.
              In fondo in Japan vanno solo a 100... Mega al sec. , che volete che sia!
              Ecco appunto sentito rava
              ALTI e bassi

Comment

• Che esagerazione... ma che se ne fanno di 100 Mbit/sec? Si collegano con Saturno?

(ammesso che sia vero, ci credo molto poco...)
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                  Che esagerazione... ma che se ne fanno di 100 Mbit/sec? Si collegano con Saturno?

(ammesso che sia vero, ci credo molto poco...)
                  No, è vero, lo hanno pure scritto su un quotidiano gratuito milanese.
                  Il bello è che 100Mbit/sed è la velocità che noi italiani otteniamo di solito collegando due pc in rete
                  Davvero ottimo

Comment

• Mi riterrei già più che soddisfatto con 10 mbit al secondo
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto
                      Mi riterrei già più che soddisfatto con 10 mbit al secondo
                      Anch'io

Comment

• cmq non lamentiamoci sempre..
                        pensiamo adesso e pensiamo 5 anni fa...
                        tutto sommato è un bel passo avanti..
                        ovvio che c'è quello che fa "il passo più lungo della gamba" (AG&G)

Comment

• A chi lo dici... 5 anni fa navigavo con un 14k ora sto per avere un ADSL 640...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• E' vero, è vero... ma che ci sto a fare qui in Italia?
                            E, se non erro, 100 Mega al sec. è solo la base. Ignoro se dispongano di linee più veloci
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

• Io ho un'ADSL 640 che si ostina a viaggiare poco più o poco meno di un 56k (a seconda di come gli gira) dopo un po' (stranamente solo se uso DC++ per un po' di tempo).
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                No, è vero, lo hanno pure scritto su un quotidiano gratuito milanese.
                                Il bello è che 100Mbit/sed è la velocità che noi italiani otteniamo di solito collegando due pc in rete
                                Davvero ottimo
                                perchè la loro connessione equivale a una lan per velocità.

cmq ancora nulla rispetto al record mondiale ottenuto via satellite tra usa e europa del nord, quasi un GB effettivo al secondo, cioè trasferimento di più del contenuto di un cd in un secondo e del contenuto di un dvd in 5 secondi.
                                Last edited by gogetassj5; 14 December 2004, 19:51.
                                Chi sono io?dovresti saperlo..
                                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Working...
                                X