Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
A me quando va male in un paio di secondi hanno caricato
Essì.
Tipo ieri avevo dc aperto e uppavo ad un mio amico, emule aperto e scaricavo a 55kb/s e alla fine le pagine si aprivano un po' lentamente, forse ci mettevano addirittura 3 secondi
Essì.
Tipo ieri avevo dc aperto e uppavo ad un mio amico, emule aperto e scaricavo a 55kb/s e alla fine le pagine si aprivano un po' lentamente, forse ci mettevano addirittura 3 secondi
che connessione hai???
dubito ke hai la 640
forse hai la mega???
Guarda che ormai con l'adsl sarà difficile avere meno di 640.
Mi sà che prima o poi sarà difficile avere anche 640
Spero che insieme alla 4mbit la telecom annunci anche un adeguamento della velocità di tutte le linee
Spero che insieme alla 4mbit la telecom annunci anche un adeguamento della velocità di tutte le linee
Oltre ad un adeguamento di linea ci vorrebbe anche un adeguamento dei prezzi... non capisco perchè la Telecom si ostini a fare prezzi così alti e perchè le tariffe ADSL all'estero costino così poco... in Francia una 2 mbit costa quanto una 640 qui
Oltre ad un adeguamento di linea ci vorrebbe anche un adeguamento dei prezzi... non capisco perchè la Telecom si ostini a fare prezzi così alti e perchè le tariffe ADSL all'estero costino così poco... in Francia una 2 mbit costa quanto una 640 qui
E' anche un metodo diverso.
In Francia le compagnie telefoniche guadagnano soprattutto con le telefonate normali alla fine, il prezzo della adsl fa da richiamo per gli utenti.
E comunque tiscali da 2mbit italiano (2048/512) è più conveniente di parecchie offerte francesi (la telecom per esempio offre 3mbit in down e 256 in up, e a quel punto chemmenefaccio? giusto per stupire gli amici e basta).
Poi io indagherei sul perché tra i paesi europei l'italia è quello dove la banda larga è meno diffusa, qualcosa non funziona, va incentivata di più.
Comment