Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
Vabbè, non dirmi che non mette un paio di dubbi questa immagine...
E ALLORA WIWA VIRGILIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E CMQ WIWA VEGETAAMORUCCIO SEMPRE E COMUNQUEEEEEEEEE!!!!!
Non toccarmi Virgilio... cmq prima l'imma non si visualizzava. Ma non lo sapevi che Trunks e Goten stavano insieme da piccoli? Tutti lo sapevano, poi Goten la mollato e da quel giorno non si sa che preferenza abbia,, Goten é rinsavito come avrai visto nel GT
Troooooooopppo grande Goten, non per niente é il fratello di Gohan
P.S. Poi voi dite Catullo, ma avete mai incociato Elsa Morente? Se no Beati voi!
Non toccarmi Virgilio... cmq prima l'imma non si visualizzava. Ma non lo sapevi che Trunks e Goten stavano insieme da piccoli? Tutti lo sapevano, poi Goten la mollato e da quel giorno non si sa che preferenza abbia,, Goten é rinsavito come avrai visto nel GT
Troooooooopppo grande Gotens, non per niente é il fratello di Gohan
Scusa, ma tu non appoggiavi la tesi Trunks etero 100%???
Vabbè, hai ragione anche tu, un attimo di debolezza può scappare a tutti...
Soprattutto se sei un saiyan e non ci sono donne saiyan in grado di soddisfare i tuoi appetiti
Cmq Trunks è etero 100%, su questo ho già deliberato!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
..."Lasciate ogni speranza voi che postate"... devo dirvi due cosettine :
1) Trunks ha un fisico così da macho che definirlo gay sarebbe un reato punibile con tre ergastoli ( TRUNKS TI AMO!)
2) Come ho già detto tempo fa... vi sembra che Vegeta si terrebbe in casa un figlio gay? Lo avrebbe già cacciato via a calci !!!!!!!!!!
3) AVETE DAVVERO POCA FANTASIA! SONO MESI CHE CONDANNATE TRUNKSUCCIO CON LE MEDESIME ACCUSE, E QUESTO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI! ...Trunks è uno gnocco!!!!!!!!!!!!!!!! Non potrebbe mai essere frocio!
Trunks è assolutamente etero per tre validi motivi:
1) E' figlio di Vegeta, quindi non è possibile che avendo il suo stesso patrimonio genetico sia gay (a parte ke se il suo papozzo lo sa è bello che morto...)
2) Se fosse gay credo che milioni di femmine in tutto il mondo si toglierebbero la vita (Marron sto parlando anke per te) quindi DEVE essere etero per tenere in vita quelle povere animuccie
3)TROPPO FIGO PER ESSERE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARRON!!!!!!!!!!!!!
Ma lo vedi che io te siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ragazza?????
1) Trunks ha un fisico così da macho che definirlo gay sarebbe un reato punibile con tre ergastoli ( TRUNKS TI AMO!)
2) Come ho già detto tempo fa... vi sembra che Vegeta si terrebbe in casa un figlio gay? Lo avrebbe già cacciato via a calci !!!!!!!!!!
3) AVETE DAVVERO POCA FANTASIA! SONO MESI CHE CONDANNATE TRUNKSUCCIO CON LE MEDESIME ACCUSE, E QUESTO SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI! ...Trunks è uno gnocco!!!!!!!!!!!!!!!! Non potrebbe mai essere frocio!
Che Trunks sia uno gnocco non lo metto in dubbio ma non potrà mai essere figo piÙ di me
Ma poi guardate bene l'immagine: Che ha Trunks sulla lingua?
1 ma baff..... tu e il tuo trunks e i 3 ergastoli.
2 già non è gay almeno così pare, ma si fa Pan quindi vi spezza il cuore (e siamo 1 a 0)
3 poca fantasia? senti chi parla! non stai dicendo sempre le stesse cose anche tu? e poi.. noi invidioso di un effemminato come quello?
ma vaaaaaaaaaaaaaaa
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
2 già non è gay almeno così pare, ma si fa Pan quindi vi spezza il cuore (e siamo 1 a 0)
3 poca fantasia? senti chi parla! non stai dicendo sempre le stesse cose anche tu? e poi.. noi invidioso di un effemminato come quello?
ma vaaaaaaaaaaaaaaa
Ma chi l'ha detto che si fa Pan????
E poi anche se fosse, Trunks è come suo padre, un bene comune!!!
Tipo le fontanelle ai giardini pubblici!!!!!
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
ma vaaaaaaaaaaaaaaa
1 Se si fa Pan allora si deve fare per forza anke Marron ke è molto più carina di Pan (e guai a ki prova a contraddirmi )
2 Lo vedi ke alla fine hai ammesso ke non è gay? (questi sono 10 punti a mio favore!!!)
3 Trunks adesso è qui con me e mentre scrivo lo sto toccando tutto (MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!)
mai letto DB insanity school? mai trovato immagini hentai su di loro? bah....
nega nega ma voi lo sapete....
Basiamoci sui fatti:
Pan non ha mai dato la benchè minima impressione di volerne da Trunks sia nell'anime che nel manga (se l'avesse fatto nel manga mi sarei un pò sconvolta )
Dragonball insanity school non c'entra anche perchè se fosse così confermerebbe la tesi Trunks etero 1000%
Non usare prove che ti si rivoltino contro!!!
1 Se si fa Pan allora si deve fare per forza anke Marron ke è molto più carina di Pan (e guai a ki prova a contraddirmi )
2 Lo vedi ke alla fine hai ammesso ke non è gay? (questi sono 10 punti a mio favore!!!)
3 Trunks adesso è qui con me e mentre scrivo lo sto toccando tutto (MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!)
COOOOOMEEEEE???
C'è anche il suo papozzo per caso?????
TASTALO UN Pò ANCHE PER ME COMPAGNA!!!!!
Comment