Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
cmq gotta che fine ha fatto??
sì rava infatti è da un bel pò che non si risente....
risorgerà?
...mistero.....
trunx è effemminato.. poi si è scoperto che è frociooooo!!
*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO* Super Vegeth é desiderato urgentemente dal suo psichiatra, si prega di non farlo attendere, visto che ha il disco volante in 4° fila*
Trunks è assolutamente etero per tre validi motivi:
1) E' figlio di Vegeta, quindi non è possibile che avendo il suo stesso patrimonio genetico sia gay (a parte ke se il suo papozzo lo sa è bello che morto...)
2) Se fosse gay credo che milioni di femmine in tutto il mondo si toglierebbero la vita (Marron sto parlando anke per te) quindi DEVE essere etero per tenere in vita quelle povere animuccie
3)TROPPO FIGO PER ESSERE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Trunks è assolutamente etero per tre validi motivi:
1) E' figlio di Vegeta, quindi non è possibile che avendo il suo stesso patrimonio genetico sia gay (a parte ke se il suo papozzo lo sa è bello che morto...)
2) Se fosse gay credo che milioni di femmine in tutto il mondo si toglierebbero la vita (Marron sto parlando anke per te) quindi DEVE essere etero per tenere in vita quelle povere animuccie
3)TROPPO FIGO PER ESSERE GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO* Super Vegeth é desiderato urgentemente dal suo psichiatra, si prega di non farlo attendere, visto che ha il disco volante in 4° fila*
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
-
-
simpaticissimo quell'anellino peccato sia un pò raro! :P
Mah, io ne ho comprato una copia a 19 euri...
Certo sarebbe meglio l'originale per skivare abilmente l'interrogazione di latino (catullo ma vaff...), ma non si può avere tutto!!!
Ne sa qualcosa il vekkio Gollum...
Non per niente mi hanno daton della cavia di Gandalf il Bianco!
*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO* Marilla é desiderata urgentemente dal suo psichiatra, si prega di non farlo attendere, visto che ha il disco volante in 4° fila
*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO* Marilla é desiderata urgentemente dal suo psichiatra, si prega di non farlo attendere, visto che ha il disco volante in 4° fila
Non hai abbastanza fantasia per inventare una battuta almeno un pò diversa dalla precedente? skerzo skerzo skerzo
Cmq l'ho già detto che mi piace la gente priva di inibizioni...come me, inzomma!!!
Comment