Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
No...
Probabilmente il pezzo da cui non posta è più lungo del pezzo da cui posto io!!
beh nn penso, se guardi qualke recente topic dedicato ai veterani vedrai ke lo trovi, è quello ke spara + cazzate di tutti
Originariamente Scritto da F-Trunks
Di che se parla qui?
Non capisco una mazza! XDDD
Ho capito slo che ci sono CHibi Goku e Chibi Goku 86 poi bo..
si parla del forum di 3 anni fa....in cui andava di moda dare il benvenuto ai nuovi membri con frasi del tipo "WELCOME TO HELL " mettendoci addirittura i diritti d'autore , quindi se c'era qualcuno che copiava il saluto l'autore si incavolava non poco quelli sì ke erano tempi malati
se guardi ho messo "welcome to hell is copyrighted by ecc,ecc,ecc......" nella mia firma. Ecco, quello era un saluto tipico di 3 anni fa
kiaro adesso?
No...
Ahh!! Quindi non solo i saluti-clone, pure i nick!! Servivano davvero i copyright a quei tempi...
Bè ma era tutto dovuto al fatto che modestamente facevo tendenza
Non per niente ci sono stati:
1 chibi trunks
1 chibi goku (86)
1 chibi goten
e 1a chibi e basta
Di che se parla qui?
Non capisco una mazza! XDDD
Ho capito slo che ci sono CHibi Goku e Chibi Goku 86 poi bo..
Non preoccuparti, Trunks, parla di ciò che vuoi : qui si spamma alla grande
L'argomento principale, xò, è Vegeta and Trunks fans vs denigratori, e anche sunrisiani vs nagaiani
Dunque, dunque... Io ricomincerei con lo spam...
Vegea e Trunks, siete i miei unici amorucci!!!!!!I LOVE YOU, I LOVE YOU, I LOVE YOU!!!!!!!
Bene, bene, F-Trunks, mi sembra ovvio da che parte stai tu , con un nick così, non puoi che essere un sostenitore del nostro mitico guerriero del futuro!
TSKTSK io ero già un tipo troppo disulluso... E addirittura bel al di là del mero intelletto, e delle mera saggezza, bensì...
Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
Come al solito le parole di Kirunks sono vangelo (non mi ricordo da chi l'ho copiata)
...
Certo ke mi fa tornare veramente in mente le "vicende" di Kakarothssj5... Ma vi rikordate kuanto fankulizzò me (e mezzo forum) per avergli "rubato" la sua gif!?... Oddio, ke momenti (peraltro non era nemmeno vero). Il primo vero è uniko BAN di kapo Goge! Rikordate? Ke topik leggendario, davvero... Pekkato non averlo salvato, me lo rimprovero sempre...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Certo ke mi fa tornare veramente in mente le "vicende" di Kakarothssj5... Ma vi rikordate kuanto fankulizzò me (e mezzo forum) per avergli "rubato" la sua gif!?... Oddio, ke momenti (peraltro non era nemmeno vero). Il primo vero è uniko BAN di kapo Goge! Rikordate? Ke topik leggendario, davvero... Pekkato non averlo salvato, me lo rimprovero sempre...
Non mi pare lo avesse bannato, se n'era andato già da solo quindi Gogeta non fece nemmeno la fatica di bannarlo
Non mi pare lo avesse bannato, se n'era andato già da solo quindi Gogeta non fece nemmeno la fatica di bannarlo
Perché qualcuno aveva preso una sua gif?...
In questo forum un bel po' di gente dovrebbe essere una furia seguendo questo ragionamento!!!
No Grazie Rava... penso che potrò vivere anche senza CBozza per qualche anno ancora...
(ma c'era qualche topic in cui non vi mandavate al diavolo? Oppure era tutto così?.... )
Comment