Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il thread più lungo (finché non arriva a 500) di DBA
Perché qualcuno aveva preso una sua gif?...
In questo forum un bel po' di gente dovrebbe essere una furia seguendo questo ragionamento!!!
Non solo, diciamo che quell'essere era un po' un rompiballe ed era leggermente detestato da tutti.
Poi se n'è andato insultando un po' tutti per ragioni diverse, tra cui quel furto.
Originariamente Scritto da Kabu
(ma c'era qualche topic in cui non vi mandavate al diavolo? Oppure era tutto così?.... )
RAGAZZI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PARLIAMO DI VEGETAAA! LO SBAVOSO Al 4 posto dopo i bonazzi di Yusuke(Yuyu degli spetri...),Sosuke(Ful metal panik),orphen.,....Yugi di Yugioh ecccc...
Bene ragazzi... vedo che siete arrivati a i 500 post... congratulazioni!!!... ho anche visto che c'é un' altra/o fan di vegeta.. CREAO se non sbaglio.... bene ho solo una cosa da dire... VEGETA FA SCHIFO!!!!! E TRUNKS FA SCHIFO!!!! cmq quí in USA 'sto abbastanza bene... ho risolto una gran parte di probblemi e spero di risolverli tutti.... tanti saluti amici e quando avró + tempo spammeró ancora... ci sentiamo
Bene ragazzi... vedo che siete arrivati a i 500 post... congratulazioni!!!... ho anche visto che c'é un' altra/o fan di vegeta.. CREAO se non sbaglio.... bene ho solo una cosa da dire... VEGETA FA SCHIFO!!!!! E TRUNKS FA SCHIFO!!!! cmq quí in USA 'sto abbastanza bene... ho risolto una gran parte di probblemi e spero di risolverli tutti.... tanti saluti amici e quando avró + tempo spammeró ancora... ci sentiamo
Wela shin
così hai risolto già un pò di problemi negli USA
ritorna a spammare quando puoi
EHI capisco trunks ma vegeta no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa avete mangiato di buono oggi??? curiosita io una bistecca e un piatazzo di pasta al sugo (Scusate ma ho un certo l'angurino tra pocco ceno)
ma a creao piace andare a scuola ! Gli piace !....Dopo tutto almeno anche se e' noiosa la scuola ci si puo' incontare con gli amici parlare un po' insomma non e' cosi' male dai! Io l'ho appena finita e un po' mi manca se devo essere sincera!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
l'unica cosa buona a scuola sono gli amici
per il resto io cado in depressione
se adesso mi addormento alle 2 e mi alzo alle 12..non oso immaginare .
senza contare le ore pomeridiane buttate a studiare (a volte sono multipli di 5)
l'unica cosa buona a scuola sono gli amici
per il resto io cado in depressione
se adesso mi addormento alle 2 e mi alzo alle 12..non oso immaginare .
senza contare le ore pomeridiane buttate a studiare (a volte sono multipli di 5)
Questa è una delle poche ragioni per cui mi piace essere così vecchia...
(no non è vero.. mi piaceva studiare! Ero una secchiona saccente! )
Comment