Ma sei stato comunque determinante per il suo ciclo vitale, con tanto di suggerimenti via chat costantemente per farmi partecipare, un supporto morale innegabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2011
Collapse
X
-
Nemmeno se vincendo il quiz si intascassero milioni...
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho letto tutto ma non ho capito se posso votare essendomi registrato a ottobre
Comment
-
Anche nelle votazioni dell'utente d'oro di quest'anno ci si rende conto dell'ormai decadenza di questo foro: sempre minore partecipazione e poco aumento in termini di frequentazione della sezione.
Voglio che cambi un po' l'utente d'oro, quindi voto due di qualità e di quantità, il terzo lo tengo in stand by.
sentinel
Dragon Slayer
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNemmeno se vincendo il quiz si intascassero milioni...
In questo caso sì, per soli 4 giorni non mi sembra il caso di essere così pignoli, inoltre con te non ci sono rischi di fake e sei stato anche abbastanza presente da poter trarre qualche giudizio valido.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho letto tutto ma non ho capito se posso votare essendomi registrato a ottobre comunque voto sssebi e daredevil voterei anche antoniomadeinitaly ma non è molto presente nel forum DBA quindi lo lascio in sospeso quindi dico come terzo jenny56 per me è una gran presenza del forum (che sia vista in modo negativo o positivo è indifferente) insomma: SSSEBI- JENNY56- DAREDEVILSpoiler:e perchè mi ha consigliato TF!)Last edited by jenny56; 30 December 2011, 00:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGelly Matrick ha mai postato su DBA? o_O
PS: Io non posso votare nè mi sento di farlo, perchè quest'anno son stato praticamente sempre assente dal forum.Last edited by TOB; 30 December 2011, 00:55.
Comment
-
Non siamo tutti come Roscio.
Comunque ero serio. Non ha senso votare gli outsider...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBestAh, il mio tono con Dare è ironico, se non si fosse capito.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon siamo tutti come Roscio.
E comunque sapevo che eri serio, aspettiamo la risposta di sssebi.Last edited by TOB; 30 December 2011, 00:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon siamo tutti come Roscio.
Comunque ero serio. Non ha senso votare gli outsider...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon siamo tutti come Roscio.
Comunque ero serio. Non ha senso votare gli outsider...Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioInfatti era rivolto più che altro a lui.
E comunque sapevo che eri serio, aspettiamo la risposta di sssebi.
Comment
Comment