Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma sei stato comunque determinante per il suo ciclo vitale, con tanto di suggerimenti via chat costantemente per farmi partecipare, un supporto morale innegabile

Comment

E nonostante ciò hai solo 4 punti, the end. LOLOLOLOL
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Non volevo barare

Comment

Non ho idea di chi votare, ci penserò un po'.

Comment

Nemmeno se vincendo il quiz si intascassero milioni...

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            ho letto tutto ma non ho capito se posso votare essendomi registrato a ottobre
            In questo caso sì, per soli 4 giorni non mi sembra il caso di essere così pignoli, inoltre con te non ci sono rischi di fake e sei stato anche abbastanza presente da poter trarre qualche giudizio valido

Comment

Anche nelle votazioni dell'utente d'oro di quest'anno ci si rende conto dell'ormai decadenza di questo foro: sempre minore partecipazione e poco aumento in termini di frequentazione della sezione.

Voglio che cambi un po' l'utente d'oro, quindi voto due di qualità e di quantità, il terzo lo tengo in stand by.

sentinel
              Dragon Slayer

Comment

POSSO AUTOVOTARMI,PERCHE' SON SIMPATICO?
                Ciao brutti.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Nemmeno se vincendo il quiz si intascassero milioni...

In questo caso sì, per soli 4 giorni non mi sembra il caso di essere così pignoli, inoltre con te non ci sono rischi di fake e sei stato anche abbastanza presente da poter trarre qualche giudizio valido
                  ok, perfetto, grazie!
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    ho letto tutto ma non ho capito se posso votare essendomi registrato a ottobre comunque voto sssebi e daredevil voterei anche antoniomadeinitaly ma non è molto presente nel forum DBA quindi lo lascio in sospeso quindi dico come terzo jenny56 per me è una gran presenza del forum (che sia vista in modo negativo o positivo è indifferente) insomma: SSSEBI- JENNY56- DAREDEVIL
                    Ma che carinoooooo!!! Grazie, Ezio! (sembro la Sandra Milo di Piccoli Fans!)e io ricambio votandoti a mia volta....perchè sei un utente di grandi speranze per il forum (Lorenzo dice che è decaduto, Gamesurf...ma io non ci credo...si è solo rinnovato,e i cambiamenti, si sa...pungono! )sei educato, gentile e non insulti nessuno, dote rara per certi utenti...secondo voto Gelly Matrick, anche lui idem come sopra ....
                    Spoiler:
                    e perchè mi ha consigliato TF!)
                    e per ultimo...vorrei dire Ssssebi...ma lo nomino come utente d'oro onorario...per le stesse caratteristiche degli utenti suddetti...e perchè ha sempre animato il forum,specie il Libero...e poi, scusa, hai già vinto...facciamo vincere gli altri! E riservo il terzo posto a Axxell, un utente serio e composto che ha molto ancora da dire ed espone i suoi pensieri in modo eloquente e sincero... Ciao a tutti!Ps.: Se ho sbagliato a nominare Gelly aggiungo Sssebi e buonanotte! ma perchè non vedo altri più presenti di lui...(a parte me!)e comunque se lo merita, un secondo premio!
                    Last edited by jenny56; 30 December 2011, 00:58.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Gelly Matrick ha mai postato su DBA? o_O

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Gelly Matrick ha mai postato su DBA? o_O
                        Sssh, Dare, non possono votare tutti sempre e solo te, sta' buono.

PS: Io non posso votare nè mi sento di farlo, perchè quest'anno son stato praticamente sempre assente dal forum.
                        Last edited by TOB; 30 December 2011, 00:55.

Comment

Non siamo tutti come Roscio.

Comunque ero serio. Non ha senso votare gli outsider...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest
                            Ah, il mio tono con Dare è ironico, se non si fosse capito.
                            Infatti era rivolto più che altro a lui.
                            E comunque sapevo che eri serio, aspettiamo la risposta di sssebi.
                            Last edited by TOB; 30 December 2011, 00:55.

Comment

Ok, scusa il lapsus, capo! Ho editato! Se ci sarò...il prossimo anno...ti voto! per il tuo acume ad accorgerti di tutto!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Infatti era rivolto più che altro a lui.
                                E comunque sapevo che eri serio, aspettiamo la risposta di sssebi.
                                perdonatemi ma non colgo la citazione D:

sigpic

Comment

Working...
                                X