Candido anche Roscio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdonatemi ma non colgo la citazione D:
Comunque stavo semplicemente riprendendo il disguido del topic delle immagini (leggasi immagine del T-Rex), volevo fare solo un pò di pessimo humor come mio solito, nulla di cui preoccuparsi seriamente.
Comment
-
In caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
Hai comunque a disposizione un altro voto da dare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIn caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
Hai comunque a disposizione un altro voto da dareIl fatto è che ci sono così pochi utenti, che mi vanno a genio...nel libero...ma ora che ci penso...un utente che sovrasta tutti, su DBA...c'é! Vogliamo dimenticarci del nostro "sondaggista" di fiducia? Jeff Buckley '85!!!??'' Assolutamente no! Ecco...io voto lui!
E chiedo scusa a Axxell e Gelly...ma mi era sfuggito il particolare della loro presenza nel Libero...spero che postino di più su DBA (o su gamesurf se DBA defunge...
ma spero di no...) e così il prossimo anno si candideranno a questo ambìto premio!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Voto mr.utente solo perchè non se lo caga nessuno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Voto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioVoto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.Te ne sono eternamente....
Spoiler:Last edited by jenny56; 31 December 2011, 04:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
La cosa bella dei vecchi amici è che compaiono sempre al momento giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa cosa bella dei vecchi amici è che compaiono sempre al momento giusto.Grazie ancora,Andrea, se postavi di più ti avrei messo in lista...ma ormai...comunque...beninteso...non ci tengo al premio...ma alla gloria!
mi dispiace,Ajeje! da domani metterò il lutto al braccio!
Last edited by jenny56; 31 December 2011, 18:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment