Vieni ad uccidermi un parente, che ti devo dire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate della pena di morte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La pena di morte è soltanto una stupida ripicca che viene,utupiisticamente intesa come l'immagine stessa della legge.......Sciocco ragionamento....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Inuyashala pena di morte? beh non guasterebbe almeno molte persone ci penserebbero 2 volte prima di agirehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da VanLa pena di morte è soltanto una stupida ripicca che viene,utupiisticamente intesa come l'immagine stessa della legge.......Sciocco ragionamento....
In secondo luogo , per stragi che intendete ? nn quello che intendo io credo..........
Comment
-
Sapete ke penso io?Che la pena di morte sia assolutamente inaccetabile,e per ben tre motivi:
1)Bell'esempio da lo stato se condanna l'assassinio e poi ne ammette un altro,pubblico e legale.......NON è uno stato ke si può definire civile......
2)Nessuno ha il diritto di togliere una vita,anke se la persona si è makkiata di orrendi crimini....Anke perkè tutti,per un motivo o per l'altro,,possiamo diventare assassini
£)State dicendo un mukkio di boiate.....La criminalità nn diminuisce con la pena di morte....Vedete gli Usa come esempio......
A voi l'ardua sentenza......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaSapete ke penso io?Che la pena di morte sia assolutamente inaccetabile,e per ben tre motivi:
1)Bell'esempio da lo stato se condanna l'assassinio e poi ne ammette un altro,pubblico e legale.......NON è uno stato ke si può definire civile......
2)Nessuno ha il diritto di togliere una vita,anke se la persona si è makkiata di orrendi crimini....Anke perkè tutti,per un motivo o per l'altro,,possiamo diventare assassini
£)State dicendo un mukkio di boiate.....La criminalità nn diminuisce con la pena di morte....Vedete gli Usa come esempio......
A voi l'ardua sentenza......
2) Uhm... sapresti dire perché? Sono abbastanza d'accordo su questa affermazione, tuttavia non riesco ad inquadrare una motivazione migliore di "perché è sbagliato", "perché non ne abbiamo il diritto" ecc...
3) Eppure con la patente a punti il numero degli incidenti è diminuito... mah
Io penso sia meglio il carcere a vita.
Se il detenuto deve "soffrire" per i suoi errori, in carcere non sta certo bene. Se il detenuto deve essere rieducato, ve ne è la possibilità. Se è innocente, in parte si può rimediare all'errore.
E' paradossale come sia considerato scandaloso uccidere un uomo e come invece sia considerato giusto privarlo della libertà.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Io personalmente non sono favorevole alla pena di morte... Sono FAVOREVOLISSIMO!! Un criminale che viene rilasciato tornera sempre a fare quel crimine... Quante volte avete sentito ai tg che criminali appena rilasciati, hanno nuovamente ucciso? L`unico modo e` ucciderli, cosi non lo rifaranno piu... Concetto semplice... Nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcuno direte voi... Giusto, allora neanche il criminale pluriomicida ha il diritto di ammazzare qualcuno... I criminali assassini, i pedofili ecc devono morire, pagare x quello che hanno fatto... Chiamatemi cattivo, ma sono realista...--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
E' un idiozia
Nessuno può decidere se uno deve morire o vivere, questa cosa non la ho mai spportata"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
Forum yu yu [url]
Comment
Comment