Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate della pena di morte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da volmay
    Prof... ti chiamano cg adesso? O_O
    Mi chiamano un po' come voglio, per me è uguale.

Umh, non è che vogliamo confrontare italia e USA, il fatto è che negli stati degli USA dove c'è la pena di morte i crimini puniti con la pena di morte non sono minori... anzi...
    Che come deterrente non funzioni è comprovato

Comment

In effetti non credo proprio che si tratti di un deterrente... Bensì di un misto di vendetta e risoluzione definitiva del problema... (un serial killer buono è un serial killer morto, no?...)

Gli americani sono un popolo MOLTO vendicativo... non so se avete notato...

Occhio per occhio... dente per dente...

E senza false ipocrisie vi dico onestamente che se mi trovassi ad essere dalla parte di chi perde un familare barbaramente assassinato... probabilmente la mia reazione sarebbe MOLTO 'americana'...

Difatti io al posto della pena di morte proverei a lasciare l' assassino nelle mani dei parenti della vittima per un paio d' ore...

Kabu.
      sigpic

Comment

assoluamente contraria...
        lasciando da parte la religione,per me nessuno ha il diritto di levare la vita
        a nessuno....sarebbe preferibile usare i condannati a lavori forzati
        utili per la societa' in vece che farli marcire in galera...la voja se poi la societa' gira meglio..possibile invece che se uno ha commesso dei pluriomicidi e non se ne e' manco pentito proporrei di privarlo di almeno due sensi(che ne so la vista e il tatto)e chiuderlo in una cella per farlo soffrire fino ala fine dei suoi giorni...scusate la crudelta ma quando ci vuole ci vuole
        bacini bacetti pieni d'amore

Comment

Il vero problema è che nei paesi in cui è vigore la pena di morte i processi sono poco chiari e viene dato il verdetto senza la certezza della colpa.
          Un esempio lampante è il caso O.J. Simpson, ci furono due processi:
          in quello penale, dove la maggioranza della giuria era di colore,fu assolto
          in quello civile, dove invece c'era una predominanza di bianchi,fu condannato a pagare un'ingente somma ai familiari delle vittime.

Cmq io resto fermamente contrario anche perché la professione di boia è inconcepibile, di fatto è un assassino.
          sigpic

Comment

D'accordo con KAJI!!!!
            Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
            http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
            http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

assolutamente contrario alla pena di morte...sarebbe troppo facile mandare qualcuno sulla sedia elettrica e far finire lì la faccenda...io sono favorevole al carcere a vita, quello vero, senza riduzioni della pena per gli assassini e altri reati gravi...castrazione chimica per gli stupratori...alcune persone preferirebbero morire fidatevi...
              ...quanto è bello il primo amor, il secondo più bello ancor...

Comment

Io dico di organizzare degli Unreal Tournament coi detenuti

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Working...
                X