Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
2 a Keanu, l'altro non lo conosco, e 2 a Fraser ha sempre fatto ottime interpretazioni nei ruoli che ha coperto, poi riesce ad essere divertente anche in situazioni estreme..
2 anche a Dennis Quaid
Billy Zane/Keanu Reeves 1 -2 Due attori fantastici...ed eclettici...ho visto la maggior parte dei loro film ma Keanu è un punto meglio dell'altro in fatto di recitazione e di carisma... Bradley Cooper/Andie MacDowell 1 -2 1l 1°...perfect unknown...la seconda ho visto qualche film, la voto solo perchè è una brava attrice...specie nelle parti drammatiche...ma non mi è mai piaciuta... Michael C. Hall/Brendan Fraser 1 -2 il 1°...non lo conosco affatto! Invece di Brendan ho visto la Mummia 1 e 2 ma non solo...è un attore bravissimo e molto espressivo... Ugo Tognazzi/Dennis Quaid 1 -2 Del fu Tognazzi sebbene abbia visto parecchi film...non mi è mai piaciuto, sia per il genere di film demenziali che per l'espressione sempre uguale,statica...quasi da ebete...invece Dennis ha interpretato film di ogni genere, ma sempre e solo dei veri gioielli cinematografici...mi ha colpito particolarmente nel film : lo squalo 3 e nell'alba del giorno dopo...che ricorda molto ciò che è avvenuto in Italia qualche settimana fa!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Neil Patrick Harris è scarso.
In himym è una macchietta e ne i puffi e starship troopers è dimenticabile.
Jackie Chan almeno fa ridere ed ha presenza e scazzottatura dalla sua.
3 a lui.
Povero Lee, sono dentro attori molto meno bravi di lui.
1 a lui per evitare il cappotto.
Come mi sta sul cazzo il nero mamma.
Lo farei perdere contro molti ma contro quella negata della Braschi no.
3 a lui.
3 ad Allen senza se e senza ma.
Quella tipa, oltretutto, mi sta sul cazzo più di Washington.
Harris sarà anche simpatico ma non posso non dare 3 punti a Jackie Chan. Lo adoro in ogni suo film.
3 a Chan.
Il secondo scontro lo voto domani notte se riesco a finirmi Per qualche dollaro in più.
La Braschi l'ho vista solo ne La vita è bella ma manco me la ricordo. Washington è un buon attore, anche se non mi fa impazzire.
2 per Denzel.
Di Allen vidi solo qualche cosetta quando ero più ciòvine, quindi ricordo poco, ma così ne approfitto per dare 2 punti alla Goldberg che vedo sfavorita, in fondo è divertente e i ruoli che le danno non sono male.
3 a Washington, uno dei miei attori preferiti....l'altra l'ho vista sporadicamente in qualche film ma nulla di chè...
2 a Jackie Chan, l'altro non lo conosco
già che ci sono: 2 pt a whoopy, un'attrice molto simpatica e che sa divertire, di Allen purtroppo non ricordo nulla, forse guardo davvero pochissimi film...
Comment