Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Conosco solo Stormrare e solo per la particciola che ha avuto in Minority Report. Mi iacerebbe dargli due punti perché quei due minuti non erano male, ma mi astengo.
Mi astengo anche nel secondo scontro, non conoscendo nessuna delle due. Troisi è una mia grande lacuna.
3 a Bud Spencer. Niente di che come attore, ma il suo personaggio era epico nelle scene delle scazzottate. Fabio de Luigi mi sta sulle palle con la pubblicità di Dash.
Non conosco nemmeno l'ultima coppia. Astenuto.
Solo una piccola curiosità: cosa intendete per "attore comico"? Intendete comico che fa imitazioni, attore in film comici o cos'altro?
Last edited by Black Ghost; 18 February 2012, 19:45.
Stormarare mi piace a sufficienza, ne I Fratelli Grimm e l'Incantevole Strega aveva recitato assai bene. L'avversario non lo consoco. 2 a lui.
Astenuto. Non conosco nesusno dei due.
Vorrei capire in che modo De Luigi venga considerato un bravo attore, al di là del fatto che le sue capacità le possiede. 3 a Spencer, comunque. Non è vero che non sapesse recitare.
Voglio ricordare che Spencer non ha fatto solo il ruolo da scazzottatore gigante ma anche quello, seppur improbabile, del Detective Extralarge, parte riuscitagli anche bene.
Last edited by Black Ghost; 18 February 2012, 21:54.
Di Zane non ho ancora visto Titanic, l'unica roba che ho visto è qualcosa di cui ricordo poco e in cui lui ha generalmente una parte troppo piccola. Reeves mi è sempre stato antipatico per il ruolo di Neo in Matrix ma mi risulta simpatico in altri film come Le Riserve o Constantine.
2 a Keanu.
Mai visto Hangover che penso sia il film a cui Cooper viene più affiancato. Lo ricordo però in altri pochi film e mi ha fatto sempre una buona impressione. L'altra non l'ho mai vista in un film anche se il suo viso mi è familiare.
2 a Cooper.
Hall l'ho visto in Gamer e solo nel primo episodio di Dexter, serie che non ho continuato appunto perchè lui non mi è poi piaciuto così tanto. Fraser è un tipo piuttosto divertente e nella Mummia è un protagonista davvero niente male. Altra roba di lui però non m'ha mai convinto.
2 a Brendan perchè probabilmente Hall mi avrebbe fatto (o farà, chissà una buona impressione proseguendo la visione di Dexter.
Il cinema italiano non è roba per me e di conseguenza non ho visto nulla di Tognazzi. Quaid è il protagonista di quella figata di Dragonheart, ma l'ho visto anche in tanti altri film e non è per niente male.
Comment