3 a Hopkins e 2 a Nielsen.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Ieri mi son scordato:
Woody Harrelson vs Toshiro Mifune = 3-9
Anthony Hopkins vs Sofia Loren = 13-8
Leslie Nielsen vs Michael Cane = 13-17
Kirsten Dunst vs Jet Li = 9-6
dopo:
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
Comment
-
I soliti ignoti, La grande guerra... Sono tanti i film che hanno messo in risalto Gassman per le sue capacità. Senza dubbio uno degli attori che più viene ricordato, qui in Italia. L'altra non credo di averla mai vista. 2 a Gassman.
Colin Farrel non mi ha mai attirato più di tanto. Certo non sembrava malaccio in Minority Report o in Parnassus, tuttavia la comicità di Aldo mi attira di più. 2 ad Aldo.
Di Ledger devo assolutamente vedermi i Batman, dell'altro non so nulla. Astenuto.
Jennifer Aniston non mi ha mai particolarmente attratto, trovo che sia la classica protagonista da commedia americana e nient'altro, anche in Friends la trovavo la meno adatta. Elijah Wood, invece, ha alle spalle interpretazioni varie e ben fatte. Oltre al più famoso LOTR, ricordo anche Ogni cosa è illuminata, ma soprattutto Sin City. Lo sguardo impassibile di Kevin mangiaputtane è una cosa inquietante a dir poco. Pure come finisce.
http://www.youtube.com/watch?v=wySIejGK_DY
Inoltre, pure il cameo in Ritorno al Futuro gli fa guadagnare punti.
3 a Elijah.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Vittorio Gassman 2 - 1 Gloria Stuart
Grandissimo attore Gassman. Purtroppo Gloria Stuart non la conosco.
Colin Farrell 1 - 2 Aldo Baglio
Non brilla di certo di luce propria Colin, ma non è male come attore, però Aldo è decisamente meglio.
Heath ledger 2 - 1 Mark Ruffalo
Vittoria a tavolino.
Elijah Wood 0 - 3 Jennifer Aniston
Jennifer Aniston l'ho sempre apprezzata. E' piacevole vedere quelle commedie americane leggere se c'è lei, mentre Wood mi sta proprio sulle palle, a parte in Hooligans, non mi è piaciuto in nessun altro film.sigpic
Comment
-
E chi s'immaginava che avrei fatto perdere Leslie? Perdonatemi.
Lei non l'ho mai vista o, nel caso l'abbia fatto, non la ricordo.
Dubito, però, che possa insidiare Gassman.
3 a Farrel.
Aldo è simpatico.
Ledger a parte il Joker non mi ha mai colpito, idem per Ruffalo.
2 a Heath Ledger
Simpatica la Aniston però Frodo è più versatile.
2 a lui.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Gassman l'ho proposto io, ma ci terrei fare notare all'utenza che in realtà non è esattamente il grande attore che si crede (ammetto di aver visto pochi suoi film). E' terribilmente impostato, nonostante tutto. Comunque 2 a lui.
Farrel non mi piace granché; Aldo mi piacucchia. 3 ad Aldo.
Ledger in Parnassus ha fatto un buon lavoro, l'altro l'ho visto solo in Se mi Lasci ti Cancello ed era abbastanza insipido. 3 a Ledger.
Astenuto. Ero convinto che Jennifer Aniston avesse i capelli rossi. Ma se non è così, ha perso ogni attrattiva.
Comment
-
Vittorio Gassman/Gloria Stuart: di Gassman ho visto parecchi film..e,anche se mi stava antipatico con quell'aria da superbo,devo ammettere che era un bravissimo attore..(abbastanza simpatico quando faceva il matto) .mentre della Stuart non mi ricordo quasi niente...non l'ho mai notata...2 -1
Colin Farrell/Aldo : Farrell non passa mai inosservato...è fantastico e il suo film che mi ha colpito di più è stato Alexander, dove c'era anche Angelina Jolie,nel ruolo di sua madre...Aldo, non è un vero attore,ma un comico...2 - 1 solo perchè fa ridere...Heath ledger/
Mark Ruffalo: di heath ho visto solo un film,credo...Joker nel Cavaliere Oscuro e mi dispiace che sia scomparso prematuramente...mentre dell'altro non ho visto un solo film....quindi 2 a Heath e 1 allo "sconosciuto"...per me...Elijah Wood/Jennifer Aniston: Eliah lo seguo da quando ha recitato nei primi film,da ragazzino...memorabile il film insieme ad un altro mitico attore: quello che ha interpretato Spiderman, di cui mi sfugge il nome...però i miei ricordi si fermano al Signore degli Anelli...comunque....è fantastico! La Aniston la conosco solo perchè è l'ex-moglie di Brad Pitt...ma i suoi film non li ho mai visti,quindi 2 - 1Last edited by jenny56; 13 March 2012, 02:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment