Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risolto, 3 a Welles

Comment

• Adoro entrambi ma do 2 alla Rachel perché la trovo davvero capace.

Paxton l'ho visto in diversi film ma non l'ho mai notato.

Parson non è un bravo attore.
      Sia nella sit com che nel film dei muppet che nella vita reale è sempre uguale.
      3 a Welles.

1 a Costner.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Di Campbell, camei di Spiderman a parte, non credo di averlo mai visto. L'altra nemmeno. Astenuto.
        Paxton devo averlo visto in Alien 2, ma non lo ricordo minimamente. James Dean forse l'ho visto in uno spezzone di film, ma non riesco a ritrovare quale. Probabilmente è un altro attore.
        Quarto Potere è un'altra mia grave mancanza. Non posso permettermi di svantaggiare Wells per mia ignoranza, per cui mi astengo.
        Ultimo scontro davvero bello. Beh, parto dal dire che con Costner mi sono piaciuti molto Balla coi Lupi, Gli Intoccabili, JFK, Waterworld. Credo tuttavia che il merito vada più al film stesso che all'attore protagonista. La sua gamma espressiva non è molto vasta e il modo in cui recita non mi attira più di tanto, quasi lo accosto a Richard Gere. Dall'altra parte abbiamo uno dei pochi attori che mi è piacuto nei vari Spiderman e naturalmente l'esperto di esplosivi con problemi intestinali di Ladykillers. 3 a Simmons.
        Last edited by Black Ghost; 04 March 2012, 22:51.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Campbell e a Kevin Costner, veramente 2 bravi attori...

Comment

• 3 pt a Costner
            .sigpic.

Comment

• Modifico il mio voto, visto che Simmons è in difficoltà.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Campbell.

Chin chin chin chin chin.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Anch'io conto 8-7 per Belushi. Al limite se quello di Jenny è un 3 per Sutherland sarebbe 8-10.
                  Sì, capo...pensavo si fosse capito che era un 3... era sottinteso,visto che mi stava antipatico Belushi! Su, famolo vincere, a Donald! è il padre di quel bellone di 24ore! Bruce Campbell/Rachel Weisz Di Bruce ho visto quasi tutti i suoi film!E Tutta la saga della Casa mi ha sempre intrigato alla grande! 2 - 1 l'altra si becca un voto solo per rappresentanza, non la conosco...Bill Paxton/James Dean 1 - 2 Di Bill ho visto poco e non lo conosco quasi per niente, mentre di Dean ho visto tutti i suoi film, (pochi, per sua dsgrazia)è uno dei miei miti preferiti...quello sguardo malinconicoe magnetico è sempre stato il suo punto di forza...straordinario...Jim Parsons/Orson Welles: 1 -2 Di Orson ho visto parecchi film passati alla storia del cinema...un attore incredibile e molto realistico...non dimenticherò mai che ha scatenato il caos fra gli americani annnunciando alla radio una (finta) invasione di alieni! Kevin Kostner/J.K. Simmons: 2 - 1Kevin lo preferisco,ha avuto ruoli più famosi e importanti, secondo me, di J:K che ho visto più come protagonista sottotono..che altro....

/

.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 3 punti a Simmons perchè Spiderman è il mio hero-film preferito e Costner non lo gradisco più di tanto
                    2 punti a Dean
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 3 a Welles perché è un Dio. 3 a Campbell perché è l'essere umano più figo dell'universo. 2 a Dean, perché Paxton ha fatto Hicks. E 3 a Simmons, best VA evah.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 3 Welles, 3 Campbell e 3 Simmons.

Comment

• 2 a Parsons, perchè tanto non passerà e in BBT mi piace molto.

Comment

• Essendo Devil impegnato col tumore ne prendo il posto:

Bruce Campbell vs Rachel Weisz = 19-5

Bill Paxton vs James Dean = 3-6

Jim Parsons vs Orson Welles = 3-21

Kevin Costner vs J.K. Simmons = 9-18

andiamo avanti:

_____

_____

_____

Comment

• 3 pt a Stiller, un attore che adoro, mi fa davvero ridere, poi 3 pt a Lloyd, beh ha recitato nella mia trilogia preferita ed é il mio personaggio preferito.... e poi lo vedo svantaggiato
                              .sigpic.

Comment

• Passo il primo turno.

La Carter è un'attrice dalle buone capacità (comunque non brva quanto sento dire in giro) e per quanto Uma Thurman abbia fatto delle cose buone non mi sento di concederle nemmeno un punto.

Di certo ho visto Baldwin in Great Balls of Fire, oltre che in 30 Rock; lì mi aveva fatto una buona impressione; Ben Stiller qualcosa sa fare, ma mi
                                sbilancerei con 3 punti al suo suo avversario.

Russel Crowe nel Gladiatore ha recitato assai bene, ma anche il suo avversario mi è piaciuto in Ritorno al Futuro. Astenuto.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X