Risolto, 3 a Welles
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Adoro entrambi ma do 2 alla Rachel perché la trovo davvero capace.
Paxton l'ho visto in diversi film ma non l'ho mai notato.
Parson non è un bravo attore.
Sia nella sit com che nel film dei muppet che nella vita reale è sempre uguale.
3 a Welles.
1 a Costner.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Di Campbell, camei di Spiderman a parte, non credo di averlo mai visto. L'altra nemmeno. Astenuto.
Paxton devo averlo visto in Alien 2, ma non lo ricordo minimamente. James Dean forse l'ho visto in uno spezzone di film, ma non riesco a ritrovare quale. Probabilmente è un altro attore.
Quarto Potere è un'altra mia grave mancanza. Non posso permettermi di svantaggiare Wells per mia ignoranza, per cui mi astengo.
Ultimo scontro davvero bello. Beh, parto dal dire che con Costner mi sono piaciuti molto Balla coi Lupi, Gli Intoccabili, JFK, Waterworld. Credo tuttavia che il merito vada più al film stesso che all'attore protagonista. La sua gamma espressiva non è molto vasta e il modo in cui recita non mi attira più di tanto, quasi lo accosto a Richard Gere. Dall'altra parte abbiamo uno dei pochi attori che mi è piacuto nei vari Spiderman e naturalmente l'esperto di esplosivi con problemi intestinali di Ladykillers. 3 a Simmons.Last edited by Black Ghost; 04 March 2012, 22:51.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAnch'io conto 8-7 per Belushi. Al limite se quello di Jenny è un 3 per Sutherland sarebbe 8-10.
/
.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
3 punti a Simmons perchè Spiderman è il mio hero-film preferito e Costner non lo gradisco più di tanto
2 punti a Dean
Comment
-
3 a Welles perché è un Dio. 3 a Campbell perché è l'essere umano più figo dell'universo. 2 a Dean, perché Paxton ha fatto Hicks. E 3 a Simmons, best VA evah.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Essendo Devil impegnato col tumore ne prendo il posto:
Bruce Campbell vs Rachel Weisz = 19-5
Bill Paxton vs James Dean = 3-6
Jim Parsons vs Orson Welles = 3-21
Kevin Costner vs J.K. Simmons = 9-18
andiamo avanti:
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
Comment
-
Passo il primo turno.
La Carter è un'attrice dalle buone capacità (comunque non brva quanto sento dire in giro) e per quanto Uma Thurman abbia fatto delle cose buone non mi sento di concederle nemmeno un punto.
Di certo ho visto Baldwin in Great Balls of Fire, oltre che in 30 Rock; lì mi aveva fatto una buona impressione; Ben Stiller qualcosa sa fare, ma mi
sbilancerei con 3 punti al suo suo avversario.
Russel Crowe nel Gladiatore ha recitato assai bene, ma anche il suo avversario mi è piaciuto in Ritorno al Futuro. Astenuto.
Comment
Comment