Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove generazioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma che statistica è?
    Chi fuma ha un QI di 98 e chi non fuma di 101, è una differenza abbastanza minima per poter dire che chi fuma è più scemo, cioè sarà anche vero ma chi se ne frega. E' come fare una statistica tra chi è biondo e chi è moro, alla fine si otterrano inevitabilmente due QI differenti (tranne se è proprio pari, ma improbabile) e quindi risulterà che chi ha i capelli di un colore è più scemo di chi ha i capelli di un altro colore?
    Fumare è un semplice vizio che molti si prendono più che altro inizialmente per curiosità e poi perchè non riescono a farne più a meno, ma non significa che questi sono più scemi, non c'entra assolutamente nulla.
    quoto , é semplicemente un vizio, l'unica cosa é che a lungo andare i polmoni si riempono di fumo é questo il vero problema, chi fuma non é scemo, é stato ingenuo nella scelta stessa forse ma non stupido.
    Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio

Non per vantarmi (in realtà è esclusivamente per ciò), ma io ho fatto un test del Q.I. e mi è venuto 140.
    invece dovresti vantarti
    .sigpic.

Comment

• Infatti l'ha scritto per quello .
      last fm

Comment

• Emh?

"Chi fuma è scemo!"
        "No, ma che dici?! Bla bla bla.."

Evitate di fumare, fate prima. A me la cosa che ha fatto ridere e che ho voluto sottolineare è che, seppur per un istante, i fumatori della mia classe hanno dubitato della loro intelligenza perché il Prof. ha detto che chi fuma ha un QI più basso. E questo valorizza ancora di più il discorso che ho fatto sulla manovrabilità delle loro menti. Il Prof. ha detto una cosa che andava irrimediabilmente contro di loro e si sono guardati bene dal non sollevare domande per paura di essere veramente più "stupidi".
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Emh?

"Chi fuma è scemo!"
          "No, ma che dici?! Bla bla bla.."

Evitate di fumare, fate prima. A me la cosa che ha fatto ridere e che ho voluto sottolineare è che, seppur per un istante, i fumatori della mia classe hanno dubitato della loro intelligenza perché il Prof. ha detto che chi fuma ha un QI più basso. E questo valorizza ancora di più il discorso che ho fatto sulla manovrabilità delle loro menti. Il Prof. ha detto una cosa che andava irrimediabilmente contro di loro e si sono guardati bene dal non sollevare domande per paura di essere veramente più "stupidi".
          A volte può essere normale, quando si è davanti ad una persona dall'autorità e dalla conoscenza più alta, stare zitti, tanto più se le persone che stanno zitte non hanno il fegato di esporsi su una questione che può mettere in cattiva luce come il fumo.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Veramente nella mia opinione se fumi sei stupido e/o immaturo perchè devi per forza farti vedere o ami una cosa che ti fa male.
            Se ti ubriachi sei immaturo e/o stupido perchè provochi danni agli altri e ti diverti solo con quello.
            Se tagli scuola sei stupido perchè rischi un sacco e ti salti magari qualcosa di utile per la tua cultura.
            Se fai scherzi idioti ad Halloween ci puoi morire e passarti la notte in caserma.

Ma divertirvi in modo normale voi,no?
            Io posso benissimo arrivare a 40 anni senza rimpianti andando in discoteca,giocando ai videogame,leggendomi un bel libro.
            Per voi divertimento=cazzate?
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Gohan ma il tuo prof è quello che hai in avatar? .
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Gohan ma il tuo prof è quello che hai in avatar? .
                Di carattere sono simili. Pensa che durante le interrogazioni, certe volte, si siede e legge il giornale.

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                A volte può essere normale, quando si è davanti ad una persona dall'autorità e dalla conoscenza più alta, stare zitti, tanto più se le persone che stanno zitte non hanno il fegato di esporsi su una questione che può mettere in cattiva luce come il fumo.
                No, tranquillo, non è questione di mettersi in cattiva luce. E poi per cosa? Se hai coscienza in ciò che fai (nessuno ammetterà di fumare perché un suo amico/a lo fa), avranno iniziato a fumare sicuramente per un VALIDISSIMO motivo, o no? E poi, come hai detto tu stesso, nessuno può giudicare un'altra persona solamente perché fuma.
                Noi con il Prof. di scienze, ma poi questo con tutti tranne quello nuovo di Storia dell'arte (su di lui girano strane voci), abbiamo un buon rapporto e un buon dialogo.
                Quando ci parla di notizie o di studi scientifici ancora non confutati, lui ci invita a porgli delle domande, indipendentemente dall'interesse che hai in argomento. La questione è molto più semplice. Loro non hanno chiesto nulla perché avevano paura di essere smerdati dal Prof.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Veramente nella mia opinione se fumi sei stupido e/o immaturo perchè devi per forza farti vedere o ami una cosa che ti fa male.
                Se ti ubriachi sei immaturo e/o stupido perchè provochi danni agli altri e ti diverti solo con quello.
                Se tagli scuola sei stupido perchè rischi un sacco e ti salti magari qualcosa di utile per la tua cultura.
                Se fai scherzi idioti ad Halloween ci puoi morire e passarti la notte in caserma.

Io posso benissimo arrivare a 40 anni senza rimpianti andando in discoteca,giocando ai videogame,leggendomi un bel libro.
                Adesso non esageriamo. Anch'io faccio gli scherzi ad Halloween, a Carnevale telefono dei numeri a random e a Capodanno sparo qualche fuoco d'artificio.
                Last edited by Gohan96; 05 February 2012, 13:26.
                sigpic

Comment

No, tranquillo, non è questione di mettersi in cattiva luce. E poi per cosa? Se hai coscienza in ciò che fai (nessuno ammetterà di fumare perché un suo amico/a lo fa), avranno iniziato a fumare sicuramente per un VALIDISSIMO motivo, o no? E poi, come hai detto tu stesso, nessuno può giudicare un'altra persona solamente perché fuma.
                  Noi con il Prof. di scienze, ma poi questo con tutti tranne quello nuovo di Storia dell'arte (su di lui girano strane voci), abbiamo un buon rapporto e un buon dialogo.
                  Quando ci parla di notizie o di studi scientifici ancora non confutati, lui ci invita a porgli delle domande, indipendentemente dall'interesse che hai in argomento. La questione è molto più semplice. Loro non hanno chiesto nulla perché avevano paura di essere smerdati dal Prof.

Sì ho detto io che non è corretto e intelligente giudicare per il fumo, ma della gente lo fa lo stesso tipo te e Light.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    Sì ho detto io che non è corretto e intelligente giudicare per il fumo, ma della gente lo fa lo stesso tipo te e Light.
                    Ma io non ti giudico più, tesoruccio. <3
                    Tramite MP.. ricordi?
                    sigpic

Comment

Ma io non ti giudico più, tesoruccio. <3
                      Tramite MP.. ricordi?
                      Giusto, ma mi sembrava stessi riniziando.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        Giusto, ma mi sembrava stessi riniziando.
                        No, no. Stavo solo cercando di allacciare il discorso del conformismo con quello che era successo in classe.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                          ho fatto un test del Q.I. e
                          Ripeto che non ne so nulla, quindi la mia domanda è ovvia e stupida a priori: è disponibile anche su internet o sono solo cazzate? Serve per forza una persona specializzata che supervisioni?

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                          Veramente nella mia opinione se fumi sei stupido e/o immaturo perchè devi per forza farti vedere o ami una cosa che ti fa male.
                          Sinceramente, non capisco appieno il tuo discorso. Stai generalizzando tutto. Non tutti fumano per omologazione, non tutti bevono solo per ubriacarsi e per diventare violenti, non tutti bruciano perché non hanno voglia di imparare, non tutti fanno scherzi ad Halloween solo per ammazzarsi.
                          Le cazzate di cui parli sono per la maggior parte cose da fare almeno una volta nella vita. Nemmeno io che sono un vermetto catatonico riesco a trattenermi dal provare nuove esperienze, siano esse più o meno sane.
                          Per tua informazione non ho mai nemmeno provato a fumare, questo perché la nicotina è una sostanza che crea dipendenza e basta, senza aggiungere altro. Ogni tanto bevo perché vado matto per la liquirizia e certi alcolici mi attirano per il gusto, non per i suoi effetti. Droghe non ne ho mai provate, ma sono sicuro che prima o poi mi verrà la curiosità di provare canne o funghi, giusto per provarne le sensazioni. Degli scherzi ad Halloween non so quali tu reputi mortali, ma di sicuro non tutti gli scherzi lo sono.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Light, sai quante persone si ubriacano e non succede nulla?
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ripeto che non ne so nulla, quindi la mia domanda &#232; ovvia e stupida a priori: &#232; disponibile anche su internet o sono solo cazzate? Serve per forza una persona specializzata che supervisioni?

Quelli ufficiali sono eseguiti sotto supervisione, ma la supervisione serve solo a vedere che uno non bari in qualche modo. Se lo fai senza barare puoi anche fare a meno di essere supervisionato.
                              Uno dei migliori ufficiali a quanto pare &#232; la WAIS-III (non lo dico per esperienza perch&#232; non l'ho mai provato n&#232; visto) ma non so se &#232; disponibile su internet.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Dio santo ma a Light hanno fatto il lavaggio del cervello o cosa? Giusto per curiosit&#224;, cosa fai con gli amici? Non bevi, non fumi, non fai scherzi, non mangi i popcorn al cinema perch&#233; fanno ingrassare, non leggi perch&#233; l'inchiostro &#232; potenzialmente deleterio per la cute, non esci in strada perch&#233; c'&#232; troppo pm10.

Discorrete usando un walkie talkie? (non un cellulare perch&#233; fa venire il tumore al cervello e ovviamente il tutto sterilizzato con il vapore a 150 gradi)
                                Ovviamente non di argomenti proibiti come sesso, droga, rock n' roll, divertimento, piacere, desiderio, attaccamento ai beni terreni.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X