Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove generazioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono d'accordo, ma se uno va a vedere statisticamente ci sono più incidenti causati da un guidatore ubriaco che da un guidatore sotto cocaina.
    Anche perchè se uno si è fatto pesantemente di cocaina di media manco ci arriva alla macchina (e non intendo perchè muore), visto che quando sparisce l'effetto sei più una specie di zombie vivente accasciato.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo, ma se uno va a vedere statisticamente ci sono più incidenti causati da un guidatore ubriaco che da un guidatore sotto cocaina.
      Anche perchè se uno si è fatto pesantemente di cocaina di media manco ci arriva alla macchina (e non intendo perchè muore), visto che quando sparisce l'effetto sei più una specie di zombie vivente accasciato.
      E anche perchè la cocaina costa di più ed è meno reperibile dell'alcol. Gli effetti post cocaina non li conosco, non l'ho mai provata, per la roba della macchina mi basavo su un documentario che ho visto su discovery channel.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ma a parte questo, fuma pure se vuoi, drogati se vuoi, con qualsiasi cosa ti capiti sotto mano, frega nulla.
        Ecco, sono giusto contraria all'alcool perchè lì l'alternativa non è
        A) tornare a casa sano e salvo
        B) sbattere contro un albero
        perchè se fosse quella, libero di farlo. Se vai contro un'altra macchina son problemi.
        Quindi a parte l'alcool sarei per legalizzare tutto, tanto i consumatori di cocaina ed eroina si fan fuori da soli, quelli di marijuana non fan male a nessuno, quelli di sigarette neanche.
        Non è legale guidare ubriachi.
        E avrei anche qualche dubbio sul fatto che guidare fatti non comporti un'alterazione delle percezioni del conducente.
        last fm

Comment

• No, provata neanche io, infatti ho risposto solo sulla cocaina, perchè LSD non lo conosco (cioè, so cos'è, ma non ne so gli effetti) per la cocaina so che ciò che crea il circolo vizioso è proprio che dopo ti senti spossato e a terra (tra le altre cose).

Ma comunque in media è più urgente il problema dell'alcool, anche perchè è più facile che i giovani esagerino con la vodka in discoteca che non con la cocaina. Anche perchè la frase più gettonata dai ragazzi è "Ma la vodka alla fragola non sa di vodka!" il che porta ad esagerare. E questo lo dico per esperienza perchè ho visto una mia amica bere molto perchè "non sa di vodka" senza tener conto che anche se non si sente l'alcool c'è.
          Di media della cocaina uno è più consapevole.

Ma per il resto il fulcro del discorso era che se voi non volete che vi rompiamo i maroni per ciò che usate voi non vedo perchè voi dobbiate rompere a noi su ciò che non usiamo noi.

Edit:
          Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Non è legale guidare ubriachi.
          E avrei anche qualche dubbio sul fatto che guidare fatti non comporti un'alterazione delle percezioni del conducente.
          Certo che porta aolterazioni, io ho detto che è più raro che uno guidi fatto, a parte perchè come ha detto Philosopher è meno reperibile, ma anche perchè, almeno per quanto riguarda la cocaina, dopo gli effetti sei spossato e alla macchina manco ci arrivi.

Per quanto riguarda il fatto che non è legale: sì, ma i giovani lo fanno lo stesso.
          Ed è inutile che si facciano campagne anti alcool se tanto non funzionano. E soprattutto se non c'è controllo. Passi al bar che il barista ti vede ma in discoteca in mezzo alla confusione se chiedi dieci vodke ti servono dieci vodke non è che van a vedere se è perchè siete in dieci o se le bevi tutte tu.
          Last edited by Shira; 05 February 2012, 23:01.
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

No, provata neanche io, infatti ho risposto solo sulla cocaina, perchè LSD non lo conosco (cioè, so cos'è, ma non ne so gli effetti) per la cocaina so che ciò che crea il circolo vizioso è proprio che dopo ti senti spossato e a terra (tra le altre cose).

Ma comunque in media è più urgente il problema dell'alcool, anche perchè è più facile che i giovani esagerino con la vodka in discoteca che non con la cocaina. Anche perchè la frase più gettonata dai ragazzi è "Ma la vodka alla fragola non sa di vodka!" il che porta ad esagerare. E questo lo dico per esperienza perchè ho visto una mia amica bere molto perchè "non sa di vodka" senza tener conto che anche se non si sente l'alcool c'è.
            Di media della cocaina uno è più consapevole.

Ma per il resto il fulcro del discorso era che se voi non volete che vi rompiamo i maroni per ciò che usate voi non vedo perchè voi dobbiate rompere a noi su ciò che non usiamo noi.

Edit:
            Certo che porta aolterazioni, io ho detto che è più raro che uno guidi fatto, a parte perchè come ha detto Philosopher è meno reperibile, ma anche perchè, almeno per quanto riguarda la cocaina, dopo gli effetti sei spossato e alla macchina manco ci arrivi.

Per quanto riguarda il fatto che non è legale: sì, ma i giovani lo fanno lo stesso.
            Ed è inutile che si facciano campagne anti alcool se tanto non funzionano. E soprattutto se non c'è controllo. Passi al bar che il barista ti vede ma in discoteca in mezzo alla confusione se chiedi dieci vodke ti servono dieci vodke non è che van a vedere se è perchè siete in dieci o se le bevi tutte tu.
            Ma noi, o almeno io, mica rompo il cazzo alla gente che non fuma.
            Guidare da fatti (sotto effetto di erba) porta a delle distorsioni, però vai mooooooolto più lento, quindi sei meno pericoloso

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Altre mille cose che nè io nè te potremmo mai immaginare, non avendole vissute sulla nostra pelle. Ma fidati che una chiacchierata sarà sempre più valida di una supposizione(che spesso porta a pregiudizi e opinioni sbagliate) come quella che, come nel tuo caso, si può fare semplicemente a vista.
              Ma neanche la morte di un parente (che è una forte emozione) ti porta a pensare "Adesso fumo perché il mondo è una merda". E poi vorrei sottolinearti l'età, la fascia che prendo in esame: 14 anni. Cosa credi abbiano potuto vivere di così intenso che neanche noi possiamo immaginare? Il papi che non gli compra la play? Bah.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Ma neanche la morte di un parente (che è una forte emozione) ti porta a pensare "Adesso fumo perché il mondo è una merda". E poi vorrei sottolinearti l'età, la fascia che prendo in esame: 14 anni. Cosa credi abbiano potuto vivere di così intenso che neanche noi possiamo immaginare? Il papi che non gli compra la play? Bah.
                Io ho iniziato a 14 anni

sigpic

Comment

• Sono già 3 anni che fumi? Penso che hai 17 anni te, no?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Sono già 3 anni che fumi? Penso che hai 17 anni te, no?
                    Sì, ho iniziato in prima superiore e ora sono in terza. Le sigarette però in prima le ho fumate solo un mesetto e poi ho smesso fino all'ultimo agosto che ho ripreso.

sigpic

Comment

• Il tutto è iniziato per "curiosità"? Oppure per esigenza? Scusa le troppe domande, ma sono curioso...XD
                      sigpic

Comment

Il tutto è iniziato per "curiosità"? Oppure per esigenza? Scusa le troppe domande, ma sono curioso...XD
                        Ti dirò, la prima sigaretta l'ho fumata per una cazzata: praticamente uscivo con questa ragazza che era in quarta e lei fumava, me ne ha offerta una e ci sono stato. Infatti le sigarette le ho fumate pochissimo e per poco tempo. Le canne invece le ho iniziate qualche mese dopo, per motivi più personali.

sigpic

Comment

• Ok Philo, posso dirti una cosa? Non ti dirò non fumare blà blà blà perdi i neuroni e che sei un cannaiolo(non sono nessuno per dir questo) però non strumentalizzare il tutto.
                          Capito cosa intendo? Non è che sei tutto canne, anche se dal profilo questo sembra.
                          sigpic

Comment

Ok Philo, posso dirti una cosa? Non ti dirò non fumare blà blà blà perdi i neuroni e che sei un cannaiolo(non sono nessuno per dir questo) però non strumentalizzare il tutto.
                            Capito cosa intendo? Non è che sei tutto canne, anche se dal profilo questo sembra.
                            In realtà no, non ho capito

sigpic

Comment

• Allora Tu puoi fumarti le canne, non sto qui a dirti "non fumare, cannaiolo con pochi neuroni" e cose varie. Però secondo me, tu strumentalizzi il tutto con questi avatar e firme...non è che sei un ragazzo che vive solo di questo(spero)
                              sigpic

Comment

Allora Tu puoi fumarti le canne, non sto qui a dirti "non fumare, cannaiolo con pochi neuroni" e cose varie. Però secondo me, tu strumentalizzi il tutto con questi avatar e firme...non è che sei un ragazzo che vive solo di questo(spero)
                                Capito :riot: Figurati, non vivo solo di quello. Per la firma e l'avatar vado a periodi, ora mi andava di mettere questo e l'ho messo, that's all.

sigpic

Comment

Working...
                                X