Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Farheneit 9/11

Ho intenzione di vedere Farheneit 9/11 ma nn sarà un po palloso?
    Cioè, l'argomento è avvincente ma non vorrei che fosse il solito documentario monotono
    :owned:

Comment

Un fondo di verità c'è

La storia dell'arma dei perdenti è abbastanza vera, perchè dopo aver visto per anni e anni distruzione e morte e persecuzioni uno scoppia e fa pazzie.

Cmq, Non credo ke in nessuna religione ci sia scritto di combattere e uccidere solo x convertire la gente quindi per me Bin Laden è solo un pazzo utilizzato dal governo americano per rovinare l'Islam.
      :owned:

Comment

Onore ai caduti, che alla fine era gente ke lì ci lavorava, o era di passaggio, che orrore vedre quelle immaggini le ricordo ancora perfettamente
        http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
        Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
        http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
        Slepping LionHeart

Comment

Originariamente Scritto da The Nightmare
          La storia dell'arma dei perdenti è abbastanza vera, perchè dopo aver visto per anni e anni distruzione e morte e persecuzioni uno scoppia e fa pazzie.

Cmq, Non credo ke in nessuna religione ci sia scritto di combattere e uccidere solo x convertire la gente quindi per me Bin Laden è solo un pazzo utilizzato dal governo americano per rovinare l'Islam.
          nessuna religione dice di sacrificarsi x il proprio dio o kikkessia, ma c'è gente come bin laden ke riesce ad imprimere in testa ai musulmani alcune regole ke in realtà nn ci sono nel corano......io penso ke la colpa nn sia troppo di ki fa gli attentati, ma di ki li manda, xkè quelli ke si fanno saltare in aria lo fanno solo x fedeltà al proprio dio pensando di fare la cosa giusta "x allah"

Comment

ragazzi bin laden non e altro che un simbolo un idolo costruito ad arte dagliamericani per dare un volto al loro odio.
            ormai i talebani sono poco piu di una barzeletta

Comment

Quoto con aiutante di babbo natale... bin laden é un mito, forse una scusa per aver ataccato al afganistan... ormai qyesto é un mondo di guerre e distruzioni.. io non sono contro gli americani o i talibani... pero... sono contro l´ingiustizia... e quello che hanno fatto gli americani contro i bambini e le donne di afganistan o irak é qualcosa che non si puo giustificare... e poi... pensate... in fondo... cosa se ne frega Bush della gente morta 11-S ... per lui solo importa vincere un´altra volta l´elezioni... Saluti...
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

non so se tu ne sia a conoscenza ma chi e daccordo con me viene diviso dal gruppo e ucciso a legnate.e considerato strano
                comq cara chiamami semplicemente veghito

and now the one and only call simply the fenomenal this is Veghito of the moon

Comment

Working...
                X