Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro che difendere l'ambiente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro che difendere l'ambiente

Avete visto la grande protesta che hanno fatto 20.00 inglesi davanti al senato inglese?(qualcuno è pure entrato dentro).

Qualcuno penserà: protesteranno per buona ragione.
    Invece no.Protestavano perchè tra poco partirà la legge contro la caccia alla volpe e NON POTRANNO PIU' DIVERTIRSI AD AMMAZZARE UN ANIMALE QUASI IN VIA DI ESTINZIONE

Vorrei vederceli io questa gente messa in un bosco e costretta a scappare dai cani e altra gente a cavallo..chissà se si divertirebbero

gli inglesi sono sempre stati così

Comment

bello schifo

Comment

E che ci vuoi fare... a gli inglesi (vorrei dire che non sono contro nessuno in questo mondo che ormai in gran parte é andato in merda) non gliene frega un bel niente di quello che li succede alle volpi... per loro é un divertimento che dura da secoli e fin che ci siano volpi dovranno seguire a farli la caccia...
        http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
        L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
        P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

non e' giusto pero'!
          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Ognuno è libero di protestare, siamo in democrazia (e lo sono pure in inghilterra credo).
            D'altronde la caccia è uno "sport", è giusto che i sostenitori dicano la loro.
            Poi se la maggioranza non è d'accordo la legge passa.

Non credo che il fatto che la volpe sia in via di estinzione possa far diventare la caccia di questo povero animale così abominevolmente peggiore di quella di un normale uccello/animale di bosco/pesce.

Comment

Io mi vergogneri di protestare perchè non posso più "divertirmi" cacciando un'animale indifeso.
              Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
              http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Ognuno è libero di protestare, siamo in democrazia (e lo sono pure in inghilterra credo).
                D'altronde la caccia è uno "sport", è giusto che i sostenitori dicano la loro.
                Poi se la maggioranza non è d'accordo la legge passa.

Non credo che il fatto che la volpe sia in via di estinzione possa far diventare la caccia di questo povero animale così abominevolmente peggiore di quella di un normale uccello/animale di bosco/pesce.
                la caccia uno sport? °_°
                Io invece credo che il fatto che sia in estinzione sia un fattore non secondario ma d'altronde finchè si caccia per mangiare è un discorso.
                Ma perchè non si sparano tra di loro se ci tengono tanto sti frustrati.

Comment

Purtroppo è la solita questione delle "tradizioni"(idiote aggiungo io)come quelle in spgna della corrida e della corsa dei tori.
                  Last edited by ; 16 September 2004, 12:42.

Comment

Be ... alla fine si tratta di un animale non pericoloso quindi una legge per la sua salvaguardia e ben accetta ...

Ma non dimentichiamoci che anche noi abbiamo il vizio di protestare per delle leggi giuste ...
                    Qualunque riferimento alla difesa del copyright è puramente casuale

SCARICO E SONO FELICE !!!
                    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                      la caccia uno sport? °_°
                      Nel senso largo del termine sì.
                      D'altronde esiste la pesca sportiva.
                      Io invece credo che il fatto che sia in estinzione sia un fattore non secondario ma d'altronde finchè si caccia per mangiare è un discorso.
                      Non ho detto che sia ininfluente ma non rende la caccia alla volpe la cosa peggiore di questo mondo.
                      Ma perchè non si sparano tra di loro se ci tengono tanto sti frustrati.
                      La caccia esiste pure in italia ed è permessa nonché regolamentata.
                      Dovrebbero spararsi tra di loro anche quelli?
                      In inghilterra semplicemente oltre a questo c'è la tradizione della caccia alla volpe, non ci vedo niente di così scandalosamente vergognoso.
                      Ok, la volpa è in via d'estinzione, alla fine è giusto priobirlo però da qui a far diventare i cacciatori degli schifosi esseri disumani ce ne vuole.

Comment

se e cosi legalizziamo pure la caccia ai rinoceronti e vai col liscio e col avorio

Comment

Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
                          se e cosi legalizziamo pure la caccia ai rinoceronti e vai col liscio e col avorio
                          Esempio non calzante.
                          La caccia ai rinoceronti verrebbe fatta per motivi economici.

A questo punto proibiamo di schiacciare le mosche, poverine, sono lì tranquille su una parete e si vedono schiacciare...

Comment

Ma dai... non esageriamo... le mosche non sono in via d´estinzione ... peró 'zzo cacciare le volpi propio mi pare una gran ingiustizia sapendo che sono in via d´estinzione... non hanno altro da fare quando sono in vacanze gli inglesi
                            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

la volpe si caccia per il gusto di farlo il che mi sembra alquanto riprovevole.
                              io sono contro la caccia che non sia solo per scopi alimentari.

Comment

Working...
                              X