Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste in questa situazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarebbe un bel guaio, infatti sto sempre attentissimo in queste situazioni.
    Se capitasse, la decisione dipenderebbe da parecchi fattori. Dalla situazione economica-lavorativa a quella sociale.
    Per un ragazzo giovane che non ha casa, lavoro e voglia di diventare padre/madre le uniche soluzioni sono l'aborto o dare il figlio in adozione una volta nato (decisione che in ogni caso non spetterebbe ai genitori della ragazza). Di certo non mi rovinerei la vita per una scopata.
    Last edited by vultur; 09 March 2012, 19:03.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Jeff...tu porti sfiga!
      Una ragazza mi ha appena detto che non le è ancora venuto il ciclo...dopo solo un giorno in cui ho parlato di "fare il guaio" D:
      Non temere, vedrai che è un altro falso allarme e ti ritroverai a cantare The Eye of the tiger immaginando di stare in cima ad una montagna
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

A 16 anni non avrei da pensarci troppo, e credo sia difficile trovare una mia coetanea entusiasta di una possibile gravidanza, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Non temere, vedrai che è un altro falso allarme e ti ritroverai a cantare The Eye of the tiger immaginando di stare in cima ad una montagna
          No, in effetti non sono tanto preoccupato, il ciclo le dovrebbe arrivare in questi giorni, e il misfatto è accaduto giovedì scorso, ergo non era periodo fertile, in più ho usato il preservativo (SEMPRE!) e ho preso anche l'ultima estrema precauzione, come sempre. Resta il fatto che il ciclo che ritarda ti fa diventare irrazionale e la paura sconfigge anche i principi scientifici più certi che hai, almeno un po' xD

Comment

Cazzo freca The G! *grezzo style*

Comunque non saprei come comportarmi in una situazione del genere, ci sono troppe situazioni in ballo.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Vaglierei l'opzione aborto sorseggiando appletini.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                Vaglierei l'opzione aborto sorseggiando appletini.
                L'appletini fa diventare sterili, tranquillo.

Elusys

Comment

L'unica cosa sicura è che non terrò il bambino.
                  Sto ancora studiando, mi mantengono economicamente i miei genitori e mi trovo benissimo così in tutte le situazioni. Una cosa del genere sconvolgerebbe tutto il mio presente e tutta la mia vita. Quindi cerco di convincerla ad abortire, se rifiuta sono problemi suoi.

A parte il caso della figlia di Bill Gates

Comment

Working...
                  X