Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mainstream fa schifo...O No?
Collapse
X
-
-
La bananozza c'è pure nella sigla di Mtv gold.
Giusto Vasco Rossi può credere che Reed prima della carriera solista suonasse nei baretti e basta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
"Se la sala è piena, il film fa schifo". Per questo discorso tendo abbastanza a seguire questo criterio(ciò non significa che se vedo che una qualsiasi cosa viene amata da molti la classifico subito come merda, semplicemente mi sorge un sospetto, soprattutto perchè siamo in Italia).
Comment
-
Non è né un male né è un bene. Come è già stato detto, sfuggire al mainstream è diventato mainstream. L'importante è fare le proprie scelte con coscienza, non "tanto per".
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioAltro esempio, altro genere: i manga.
Io guardo molti videoacquisti di vari recensori su Youtube. Quando ho incominciato ad appassionarmi al genere mi sono stupito che su 20 videoacquisti ce ne fossero al massimo 2 che compravano mensilmente Naruto, One Piece e Detective Conan. Gli altri compravano Shugo Chara, To Love Ru, Hime-Chan No Ribbon, Vampire Knight, PeaceMaker.
Sono manga che io personalmente conosco tutti perchè ne ho sentito parlare ma sono tutto fuorchè mainstream. Se chiedi a uno che non ha mai letto manga(la mia classe è piena e siamo 22) ti guarderà dicendoti "Hai finito di sparare sti nomi del cazzo?". I cartoni non sono mai passati nelle reti principali e,nella mia scuola,li conosceremo in 50 massimo.
Anche la vittoria di Berserk in questo forum come miglior manga può essere un piccolo esempio.
Magari esistessero fumetti che spingono la massa a leggere.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio1) Non gli interessa abbastanza la musica da approfondire una conoscenza molto frammentata e superficiale (il che è giustissimo, de gustibus, a ognuno il suo)
2) Gli piace quella musica e se la fa bastare, non gli interessa altro
3) Non gliene frega proprio niente della musica ma è praticamente impossibile non conoscere certi rappresentanti del genere.Last edited by Gohan96; 18 March 2012, 23:32.sigpic
Comment
-
Dire che il Mainstream puzza è ormai troppo Mainstream. D:
Penso che si dovrebbe andare per gusti e considerazioni personali, non vedo perchè un gruppo di hipster ritratti in una foto stile deprimente modificata con PicNic dovrebbero dettare legge per gli altri. D:
Comment
-
Ma soprattutto, chissenefotte se una cosa è mainstream o no. Io provo, sperimento, scopro anche cose che sono considerate conosciute ma che io personalmente ancora non ho mai avuto occasione di ascoltare/vedere/leggere. Chi si rifugia nel "mainstream", si esclude una bella dose di arte che, seppur conosciuta e apprezzata da molti, continua ad essere buona.
E in ogni caso spesso si crede che qualcosa si possa classificare "mainstream" solo a causa di proprie lacune. L'esempio di Skrillex è illuminante: Light pensava fosse poco conosciuto solo perché non ha trovato altra gente valida con cui confrontarsi. Insomma, ignorava quanto sia in realtà conosciuto.Last edited by Black Ghost; 19 March 2012, 21:11.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa soprattutto, chissenefotte se una cosa è mainstream o no.
Se una cosa ti piace bene, se non ti piace la ignori. Mainstream o no, è così che dovrebbe funzionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa soprattutto, chissenefotte se una cosa è mainstream o no. Io provo, sperimento, scopro anche cose che sono considerate conosciute ma che io personalmente ancora non ho mai avuto occasione di ascoltare/vedere/leggere. Chi si rifugia nel "mainstream", si esclude una bella dose di arte che, seppur conosciuta e apprezzata da molti, continua ad essere buona.
E in ogni caso spesso si crede che qualcosa si possa classificare "mainstream" solo a causa di proprie lacune. L'esempio di Skrillex è illuminante: Light pensava fosse poco conosciuto solo perché non ha trovato altra gente valida con cui confrontarsi. Insomma, ignorava quanto sia in realtà conosciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMLP è mainstream.
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Amo lo streaming.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment