Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesce d'aprile a premi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che pescione d'Aprile, ci stavo quasi cascando.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Che pescione d'Aprile, ci stavo quasi cascando.
      Ommerda è il primo Aprile

      Comment


      • e io che mi ero pure impegnato
        però il fatto che sia il primo d'aprile può essere il fattore decisivo: noi pensiamo che sia il pesce d'aprile dei giudici quindi ci rendiamo conto di aver fatto una minchiata, ma loro puntano proprio su questa nostra scoperta e assegnano davvero i punti

        sigpic

        Comment


        • Un commento solo: AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Voglio i punti, per la buona volontà.

            Comment


            • Nemmeno io ho voglia di insultarmi. Fottiti, Sssebi

              EDIT: Oh, è vero, oggi è il primo di Aprile.

              Comment


              • Ok, ero tentato di non dirvelo ma vista la quantità di punti vi assicuro che non è uno scherzo il fatto che il migliore secondo noi si prenderà i punti, verranno veramente assegnati 27 punti al migliore (o migliori).
                Poi pensate come volete, io intanto ve l'ho riconfermato e non mi permetterei di continuare in questo modo uno scherzo se è stato scoperto

                Comment


                • LoL. Non ci avevo pensato.

                  Sei proprio un trollone sssebi. Se posteranni in pochi alle 16 darai i punti a sorpresa, se invece ci proveranno tutti li smerderai con un "Pesce d'Aprile". T'ho sgamato
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Ma tranquilli
                    Se alle 16 me ne uscirò con un pesce d'aprile oppure non darò punti a nessuno vi autorizzo a fare di me ciò che volete

                    Comment


                    • Via intermedia: faccio schifo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Sono uno sciocco.

                        Comment


                        • Tempo scaduto.
                          Come promesso assegnerò i punti a colui che secondo noi è stato il migliore. Siete stati tutti comunque fantastici (chi più, chi meno) ma dopo una grande riflessione è stato deciso di attribuire tutti e 27 i punti a Sciocco che si piazza quindi primo in classifica sopra tutti. Ve l'avevo detto che non sarebbe stato uno scherzo, magari qualcuno pensando proprio allo scherzo ha evitato di stare al gioco, magari avrebbe vinto e invece ha lasciato il primato a Sciocco

                          Torniamo al gioco del personaggio, però stavolta è meglio se faccio io le prime 3 domande dando ovviamente anche le relative risposte, così vi indirizzerò già sulla buona strada e voi direte inizialmente solo il personaggio da intuire tramite le risposte che ho dato alle mie domande su tale personaggio, se nessuno indovinerà proseguiremo come al solito con le vostre domande e risposte. Penso è più conveniente fare così, visto che siete così scarsi a fare domande bruciandole inutilmente quasi tutte (vedi il caso di Piero Pelù) almeno in questo modo sarete aiutati dalle mie prime 3 domande e da lì penso sarete in grado di proseguire
                          Il personaggio è più difficile, quindi piuttosto che partire da 15 partiamo da 30 punti e man mano che verranno fatte domande i punti scendono, tranne se indovinate subito con le mie sole 3 risposte in quel caso vi beccherete i 30 punti.

                          Ecco le domande con le relative risposte:

                          1) E' un Venusiano?
                          1) NO

                          2) La sua nascita è avvenuta negli ultimi sei miliardi e mezzo di anni?
                          2) SI

                          3) Riesce, con Alice, a connettersi nel Paese delle Meraviglie?
                          3) NO

                          Forse vi ho aiutato troppo, in ogni caso provate a dare le risposte, massimo una risposta ciascuno, se saranno sbagliate proseguiremo nel modo classico con le vostre domande...

                          Comment


                          • Credo che sia Maria Olinda Labroca, la musicista che nel 1922 si sposò con Stefano Pirandello, figlio del celebre Luigi.

                            Comment


                            • Bravissimo, immaginavo di aver esagerato negli aiuti, 30 punti per te!

                              Per oggi ho esaurito le idee, continueremo domani. Anzi vi lancio solo una sfida, dato che il regolamento lo permette vi propongo un quesito di sola fortuna con una possibilità di indovinare che tende a zero, ma se qualcuno dovesse farcela non posso far altro che dargli i 100 punti e la ricarica del primo premio.
                              Sparate un numero, se per caso qualcuno dirà proprio il numero che sto pensando in questo momento vincerà il torneo, se no giustamente continueremo domani con le prossime 3 domande.

                              Comment


                              • Ma non sarà mica 24985421487?

                                Comment

                                Working...
                                X