Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesce d'aprile a premi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incredibile, è proprio il numero che stavo pensando!

A questo punto abbiamo trovato il campione e devo sorprendentemente chiudere il torneo! I miei complimenti ai vincitori!

Ecco la classifica finale:
    [LIST=1][*]100 - "Pesce[*]30 - d'aprile!"[*]27 - Sciocco[*]26 - Ajeje.[*]20 - vultur[*]12 - Buddha94[*]12 - The Philosopher[*]9 - Black Ghost[*]8 - Uloz[*]8 - Light 96[*]5 - Paolo Vespa[*]5 - Shira[*]4 - TheOnlyBest[*]3 - Daredevil[/LIST]

Al terzo posto vi è Sciocco che vince la ricarica di 5 euro!
    Ai primi due posti vincono il torneo "Pesce d'aprile!" con 10 e 15 euro rispettivamente!

Era tutto il torneo un pesce d'aprile, non solo la domanda sulle offese, che pure quella mi era comunque quasi riuscita se non fosse per quel fottuto di vultur

Comment

• Ban per sssebi.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Continua sssebi, ci stiamo cascando tutti

EDIT: Oh, okay. Quittiamo tutti DBA.

EDIT 2: Ah. E' un doppio pesce d'aprile.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ti odio.

Comment

• Triplo in verità.

Il torneo domani prosegue.

Comment

• orribile. tutto questo è orribile.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Triplo in verità.

Boh. Una cosa è certa. Tripla tristezza

ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• sssebi ti amo .
                  last fm

Comment

• Comunque dai sssebi non prendertela, hai il magnifico post di mr utente.

EDIT: L'ha cancellato. Chiedo a un Mod di ripristinarlo.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• è fin troppo forzato

sigpic

Comment

• Roscio Holmes.

Comment

• Sù ragazzi, è stato comunque un bel torneo, scusate se ho esagerato ma dopo il fallimento del pesce d'aprile dell'anno scorso dovevo fare qualcosa di più credibile. Poi ho voluto strafare col quesito dell'offesa, ma lì almeno mi avete beccato.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Triplo in verità.

Magari, a dirti la verità mi ci stavo veramente affezionando
                          Però non ci posso mica mettere 30 euro veramente. Al massimo, come qualcuno aveva proposto, si fa una colletta e partecipiamo tutti sul serio...

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Comunque dai sssebi non prendertela, hai il magnifico post di mr utente.

EDIT: L'ha cancellato. Chiedo a un Mod di ripristinarlo.
                          A dire il vero i messaggi li ho salvati appunto per questo, quindi potrei ripristinarlo pure io
                          Però alla fine credo che non lo farò, dài. Lo scherzo c'è stato, non c'è bisogno di insistere col bastardismo puro, mr. utente è un mio buon amico virtuale, non se lo merita

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          è fin troppo forzato
                          Forzato cosa?

Comment

• Bon, a domani per il continuo.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Nice played, sssebi.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sssebi utente d'oro per i prossimi 5 anni, no contest.

Comment

Working...
                                X