Dopotutto ti vogliobbbene sssebi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pesce d'aprile a premi!!!
Collapse
X
-
Sì ma io quella matrice di merda me la sono davvero ridotta a scala per righe, l'indovinello l'ho davvero risolto.
Erano 15 euro facilissimi vista l'inettitudine degli utenti di DBA, fanculo sebi.
Edit: cmq sono arrivato a un solo punto da Sciocco, mica male cazzo, per un pelo e me la prendevo la ricarica!!
E per protesta non parteciperò mai più ad un tuo torneo (a meno che non c'entri la matematica o la logica, non posso fare a meno di rispondere a quelli).Last edited by Ajeje.; 01 April 2012, 20:50.
Comment
-
Sssebi,sei un fottuto genio
Io ho rosicato due volte per niente? No,affatto. Il pesce d'aprile che fosse un pesce d'aprile finisce domani.
Oppure non è un pesce che sia un pesce e quindi siamo stati pesciati cinque giorni prima?
Sssebi,meglio di Aristotele.Last edited by Light 96; 01 April 2012, 21:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIncredibile, è proprio il numero che stavo pensando!
A questo punto abbiamo trovato il campione e devo sorprendentemente chiudere il torneo! I miei complimenti ai vincitori!
Ecco la classifica finale:
[LIST=1][*]100 - "Pesce[*]30 - d'aprile!"[*]27 - Sciocco[*]26 - Ajeje.[*]20 - vultur[*]12 - Buddha94[*]12 - The Philosopher[*]9 - Black Ghost[*]8 - Uloz[*]8 - Light 96[*]5 - Paolo Vespa[*]5 - Shira[*]4 - TheOnlyBest[*]3 - Daredevil[/LIST]
Al terzo posto vi è Sciocco che vince la ricarica di 5 euro!
Ai primi due posti vincono il torneo "Pesce d'aprile!" con 10 e 15 euro rispettivamente!
Era tutto il torneo un pesce d'aprile, non solo la domanda sulle offese, che pure quella mi era comunque quasi riuscita se non fosse per quel fottuto di vulturQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazzi, è un pesce d'aprile, mettetevi l'animo in pace.
Per correttezza ci tengo a precisare che l'idea è stata di sssebi, anche se nel topic per ingannarvi ha scritto che l'idea del torneo era dei mod.
Complimenti sebi, sei stato bravissimo! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggiosssebi ti amo .Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNice played, sssebi.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiosssebi utente d'oro per i prossimi 5 anni, no contest.Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDopotutto ti vogliobbbene sssebiOriginariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSssebi,sei un fottuto genio
Sssebi,meglio di Aristotele.Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComplimenti sebi, sei stato bravissimo! XD
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSì ma io quella matrice di merda me la sono davvero ridotta a scala per righe, l'indovinello l'ho davvero risolto.
Erano 15 euro facilissimi vista l'inettitudine degli utenti di DBA, fanculo sebi.
Edit: cmq sono arrivato a un solo punto da Sciocco, mica male cazzo, per un pelo e me la prendevo la ricarica!!
E per protesta non parteciperò mai più ad un tuo torneo (a meno che non c'entri la matematica o la logica, non posso fare a meno di rispondere a quelli).
Sì, sei stato tra i migliori, anche perchè nei quesiti normali ve la giocavate quasi tutti alla pari, mentre in quelli logici/matematici la scena era tutta tua. Anche (soprattutto) perchè mancavo io
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDi solito il pesce d'aprile dura solo un giorno, non inizia una settimana prima. Spero che continui, anche senza premi.
Se vuoi alla fine come risarcimento degli altri giorni possiamo darti un euro, così puoi saldare il tuo debito con l'euro che devi ancora darci per il pesce d'aprile dell'anno scorso, ricordi?
Comunque, a parte gli scherzi, era un buon passatempo questo torneo, dispiace anche a me che domani non lo continueremo. L'unica cosa che non mi suonava bene era il fatto di attribuire un numero di punti a scelta senza criteri obiettivi, non è nel mio stile di tornei, solo che questa regola mi serviva per poter dare ai vincitori il numero giusto di punti per poter superare chi sarebbe stato il primo in quel momento (cioè Ajeje).
Ah, comunque una cosa importante, soprattutto per vultur:
Nel caso dovesse ricapitare una cosa del genere e voi scoprite il trucco sapendo che gli altri non ci sono arrivati... DOVETE ASSOLUTAMENTE STARE ZITTI E STARE AL GIOCO!
Una cosa anche ai mod, sarebbe il caso di aggiungere al titolo del topic la scritta "Pesce d'aprile" tra parentesi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe vuoi alla fine come risarcimento degli altri giorni possiamo darti un euro, così puoi saldare il tuo debito con l'euro che devi ancora darci per il pesce d'aprile dell'anno scorso, ricordi?
Comment
Comment