Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook: la morte del forum
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 28 May 2012, 09:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTi sei accorto di essere in una discussione in cui è intervenuta Jenny?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'interesse come oggetto di studio dell'utente Jenny ha preceduto l'ascesa di fb.
E se invece di provocare, vi attenete al topic ve ne saró immensamente grata!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggioin termini umani.Last edited by jenny56; 28 May 2012, 15:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE per finire, fantasmino formaggino....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSe ti riferisci a questo forum la sua morte è sovvenuta ben prima dell'avvento di facebook
Comunque bentornato pasalvo, era da un po' che non ti si vedeva!
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPreferisco i forum, anzi odio Facebook, ma per alcune necessità legate a pubblicizzazione di alcune mie situazioni personali lo utilizzo. Nei forum c'è più possibilità di confronto e critica con altre persone, su facebook è un accozzaglia di gente che parla senza un criterio e mena sentenze manco fossero i giudici dell'umanità. Senza contare i soliti insulti dettati dall'ignoranza quali "terrone" o "polentone". Trovo molto più civile un forum
Sì, la celerità dei messaggi è senza dubbio un progresso e una comodità, ma non abbiamo forse perso quella riflessione che dedicavamo a una lettera o a un messaggio sul forum?
Comment
-
La tendenza comunque sta andando verso il ribasso.
Ho diversi conoscenti che ormai ci entrano di rado o hanno cancellato il profilo (come me).
Del resto arrivi a un punto che dopo aver risentito persone di cui avevi perso le tracce e ti sei rotto le palle dei giochi, offre ben poco altro.
Oltre a questo Zuccaberg se ne sta uscendo con delle genialate niente male, tipo quella della notifica di lettura dei messaggi.
Della serie "Se mi stai sul culo e ti voglio ignorare, da adesso hai diritto a saperlo senza che neanche te lo dica."
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa tendenza comunque sta andando verso il ribasso.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIn termini umani, te lo dico....io ho argomentato...e tu? ( discussione impossibile? Per te sicuramente!)Riquoto me stessa...per i distratti come te.... Perchè "demonizzare" Facebook? Dipende dall'uso che se ne fa e dell'abuso, come in tante cose...Io lo uso per incontrare gente che conosco già o per spammare il mio forum! Oppure per "bacchettare" (è una mia battaglia personale quotidiana)chi scrive sconcezze varie e discriminazioni sociali...oppure gente che insulta senza motivo...per poi sistematicamente cancellarli con una puntina di sadismo! E i forum non sono morti...Facebook è solo un forum anarchico, tutto qui...e non ci sono i semplici "mi piace" alle volte vedo discussioni senza fine e interessanti sui fatti sociali e politici del Paese, le monofaccine inutili nei forum senza argomentazioni concrete sono simili ai tanti "mi piace" di Facebook, in ogni caso!! E per finire, fantasmino formaggino....Te l'ho già detto mille volte...se ti fanno schifo i miei post scrolla e non dire idiozie a sproposito, grazie!
Sentendoti continuamente presa di mira e rispondendo a toni alterati non fai altro che confermare quanto da me supposto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost: il mio intento non era parlare di Facebook Visualizza MessaggioPrecisando che la maggior parte delle volte i tuoi post li scrollo,, bensì quello di sottolineare come esistessero parecchie eccezioni riguardo a quel che Lorenzo aveva precedentemente scritto circa la ricerca di confronto serio in comune a tutti coloro che si iscrivono e si mantengono costanti nel frequentare un forum.
Sentendoti continuamente presa di mira e rispondendo a toni alterati non fai altro che confermare quanto da me supposto.ObsCorey89
Quote:
jenny56
E per finire, fantasmino formaggino....
Spoiler:Ps.:BLACK GHOST: se vuoi, aggiungimi su Facebook! SARO' FELICE DI INSULTARTI E POI CANCELLARTI DEFINITIVAMENTE!!!Last edited by jenny56; 28 May 2012, 22:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPs.: se vuoi, aggiungimi su Facebook! SARO' FELICE DI INSULTARTI E POI CANCELLARTI DEFINITIVAMENTE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo? Per una volta che mi hai fatto ridereLast edited by jenny56; 28 May 2012, 22:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Facebook non ha provocato la morte dei forum, semmai quella di MSN. Le mie amiche non stavano sui forum neanche prima, mentre usavano tutte Messenger.
Per quanto riguarda la qualità più alta delle discussioni dei forum: ma siete sicuri? Esistono anche i forum di Justin Bieber, eh.
A me la cosa che spaventa di più di FB non è tanto la diffusione, quanto il fatto che ormai si dia sempre di più per scontato che tutti ce l'abbiano. Ho visto spesso negli ultimi tempi organizzare eventi (più o meno importanti) limitandosi a creare un gruppo su FB. Ecco, io questo non lo approvo. Io sono iscritta, quindi non è un problema direttamente mio, ma non trovo giusto che uno sia obbligato a iscriversi in un sito privato per qualcosa che non riguarda direttamente il sito stesso.
Se continua così andrà a finire (se non è già successo) che i datori di lavoro creeranno un gruppo privato su FB per comunicare ai propri dipententi.sigpic
Comment
Comment