Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mwahahahahahhaha MAI! Io mio iper-ultra-super-bellissimo nick a cui sono tanto devoto me lo tengo stretto da quasi quattro e passa annucci. Mwa, l'uniko sul web! D'altronde a nessuno verrebbe in mente di creare un nick-fusione di un personaggio con... un altro nick!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru nade"
Mwa, un rikonoscimento a kapo goge per l'ispirazione...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Ore wa kisama no tausu muru nade"
Però se non ricordo male in un primo periodo hai avuto qualche altra fusione...
Io il mio non l'ho mai cambiato, anche se la maggiorparte delle persone continua a scriverlo sbagliato (e devo dire che non so nemmeno io come pronunciarlo).
Cambiare nick è da codardi, dietro il gesto si cela sempre una figura di merda e la scelta di cambiare identità.
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
altrimenti potresti denunciarlo alla polizia postale per appropriazione indebita
... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...
Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre
Io?Mai!Ormai sono AleNet da troppi anni!Mi sono affffezzzionato al mio nick!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
io sono il potere non sarà facile spodestarmi, ci hanno provato in molti, il forum di ngi di igz gli ade e hanno perso tutti
Comment