Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CURIOSITA':Quante volte avete cambiato il nick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CURIOSITA':Quante volte avete cambiato il nick?

come da titolo! io fin ora quattro!....
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Mwahahahahahhaha MAI! Io mio iper-ultra-super-bellissimo nick a cui sono tanto devoto me lo tengo stretto da quasi quattro e passa annucci. Mwa, l'uniko sul web! D'altronde a nessuno verrebbe in mente di creare un nick-fusione di un personaggio con... un altro nick!

"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru nade"

Mwa, un rikonoscimento a kapo goge per l'ispirazione...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Mai.Ormai mi ci sono affezzionato e poi sono troppo pigro per mettere una nuova registrazione con nuovo nick.

Comment

Ore wa kisama no tausu muru nade"
        Però se non ricordo male in un primo periodo hai avuto qualche altra fusione...

Io il mio non l'ho mai cambiato, anche se la maggiorparte delle persone continua a scriverlo sbagliato (e devo dire che non so nemmeno io come pronunciarlo).

Comment

dal 99 avevo uno (l'unico sul web) poi ho cambiato nick cosi per una settimana ma nel frattempo č cambiato forum č non posso piu cambiarlo

Comment

Il primo fu GogettoSSJ2 (nel 2001), poi nel mese successivo ho fatto alcuni cambi che non ricordo per ppi ritornare definitivamente a Gogetto.

Non sarà un granchè ma è originale dai...
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Cambiare nick è da codardi, dietro il gesto si cela sempre una figura di merda e la scelta di cambiare identità.
              ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

giugno 2001....ero rava ssj86
                poi sono diventato rava86 e poi semplicemente Rava
                questo è il mio nick e nn me lo toglierà nessuno.....

Comment

altrimenti potresti denunciarlo alla polizia postale per appropriazione indebita
                  ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

Comment

Originariamente Scritto da Kakko
                    Cambiare nick è da codardi, dietro il gesto si cela sempre una figura di merda e la scelta di cambiare identità.
                    Come se c'entrasse qualcosa...

...

AAAAAAAAAHHHHHHHHHH ora ho capito allora sei venuto soltanto per rompere i maroni! Allora fa pure, passerai insosservato.
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

mi accodo agli 0...

Originariamente Scritto da Kirunks
                      AAAAAAAAAHHHHHHHHHH ora ho capito allora sei venuto soltanto per rompere i maroni! Allora fa pure, passerai insosservato.
                      basta ammucchiarlo laggiù, sarà in buona compagnia... XD

Comment

Io?Mai!Ormai sono AleNet da troppi anni!Mi sono affffezzzionato al mio nick!
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

io sono il potere non sarà facile spodestarmi, ci hanno provato in molti, il forum di ngi di igz gli ade e hanno perso tutti

Comment

Io mai, mi piace troppo il mio nick ... per non parlare del resto
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

per adesso mai.... poi vedro' ma terro questo perche non serve a niewnte cambiare
                              "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                              http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Working...
                              X