Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
we jarod xke stai zitto????? sto tuo silenzio nn m piace...nn starai scrivendo la canzone.....no no...stasera....
stasera proclameremo la regina d sto concorso..... la mia marron
Aaaaaaaaaaah, già mi immagino la scena ... che romantico!! Penso che sverrò molto spesso...
x me va bene dolce tesoruccio.....
tra 2 ore circa sono le 22...al scimmia jarod e sparita dal terrore....
io t proclamerai gia regina del mio cuore......
E tu sei il sovrano incontrastato del MIO cuore, bellissimo Trunks ... e nessuno prenderà mai il tuo posto, te lo prometto!!!!!!!!! Che bello, tra due ore si saprà chi ha vinto... Jarod è fuggito chissà dove... Marilla è alle prese con le sue faccende di cuore... Vegetagirl sta studiando... in conclusione, in questo topic ci siamo solo noi due ... recepito il messaggio, tesoruccio mio ?
E tu sei il sovrano incontrastato del MIO cuore, bellissimo Trunks ... e nessuno prenderà mai il tuo posto, te lo prometto!!!!!!!!! Che bello, tra due ore si saprà chi ha vinto... Jarod è fuggito chissà dove... Marilla è alle prese con le sue faccende di cuore... Vegetagirl sta studiando... in conclusione, in questo topic ci siamo solo noi due ... recepito il messaggio, tesoruccio mio ?
Che bello postare, scusate se ero scappato via ma Miss Parker era troppo vicina...
allora che si dice?
Ah i la canzone che l'ho scritta da Sabato, come ho già detto a Marron in p.m.
COme procede la vosrta Love story??
Ah, avrei una richiesta per Marilla, se vinco mi fai una fanfic con Bra (che é molto meglio di Trunks)?
Che bello postare, scusate se ero scappato via ma Miss Parker era troppo vicina...
allora che si dice?
Ah i la canzone che l'ho scritta da Sabato, come ho già detto a Marron in p.m.
COme procede la vosrta Love story??
Ah, avrei una richiesta per Marilla, se vinco mi fai una fanfic con Bra (che é molto meglio di Trunks)?
Ma allora cosa aspetti a postarla, sta canzone? Hai forse pauuuuuuuuura ?
Comment