Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Trunks Trunks.... a volte l'amore rende ciechi e non vorrei che restassi cieco proprio mentre devi leggere la canzone di Jarod o di chiunque altro che posti da ora alle 22!
l amore e ceco??? no io c vedo benissimo..e vedo marron.. l angelo ke e caduto dal cielo...solo x me.....bellissima cm una rosa del mio cuore...
Nooooo, ma dai!!!Abbaimo due maskietti che si contendono trunksuccio!!!!
x Marron: in che vece sei una esperta di problemi di cuore??? Guardavi il cartone x caso?
SOOOOOOOOONOOOOOOOOO PICCOLI PROBLEMI DI CUORE NATI DA UN'AMICIZIA CHE PROFUMA D'AMOREEEEEEEEEE!!!!
Basta, deliro...
Ma bene bene bene *si sfrega le mani ghignando* ... carissima Marilla, io sono veterana per esperienza personale, e so TUTTO DI TUTTO sui problemi di cuore! E dunque hai una personcina speciale che si è rivelata più di un amico... *pensa a Trunks02 sospirando* ... bhè, in tal caso non vedo il problema... basta dirglielo, no? Oppure è stato lui a dirlo a te? Fammi capire, scusa... ops, non mi sono nemmeno resa conto che sto spammando! Scusa, Chibi, ma adesso è più forte di me!
Insomma, il topic l'ho aperto io, quindi faccio pikkola parentesi graffa:
Amici comuni mi hanno riferito che il mio boy (ke da adesso chiamerò Caleb...il motivo lo so io) mi tradirebbe con un'altra tipa che io tra parentesi conosco...
Gli ho parlato, ma lui mi ha smontato l'ipotesi...oggi due mie amike sono venute da me per parlarne, perchè io ci sto male, perchè quelli che me l'han detto non sono dei cioccapiatti, e non abbiamo concluso niente...Se è vero ch lui mi tradisce, io ci resto, se non è vero meglio, ma allora perchè evitare l'argomento???
Allora dottoressa stranamore, ch mi dici?
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Insomma, il topic l'ho aperto io, quindi faccio pikkola parentesi graffa:
Amici comuni mi hanno riferito che il mio boy (ke da adesso chiamerò Caleb...il motivo lo so io) mi tradirebbe con un'altra tipa che io tra parentesi conosco...
Gli ho parlato, ma lui mi ha smontato l'ipotesi...oggi due mie amike sono venute da me per parlarne, perchè io ci sto male, perchè quelli che me l'han detto non sono dei cioccapiatti, e non abbiamo concluso niente...Se è vero ch lui mi tradisce, io ci resto, se non è vero meglio, ma allora perchè evitare l'argomento???
Allora dottoressa stranamore, ch mi dici?
Mmmmmmmmmh ... situazione classica ma complicata... allora... chiariamo alcuni punti, innanzitutto:
1. Da quanto tempo ci stai insieme?
2.Ti fidi DAVVERO di lui?
3.Ti fidi DAVVERO di chi te l'ha detto?
Rispondi a questo e poi ti risolvo il dilemma... così chiudiamo lo spam e riotrniamo a Trunks !
Mmmmmmmmmh ... situazione classica ma complicata... allora... chiariamo alcuni punti, innanzitutto:
1. Da quanto tempo ci stai insieme?
2.Ti fidi DAVVERO di lui?
3.Ti fidi DAVVERO di chi te l'ha detto?
Rispondi a questo e poi ti risolvo il dilemma... così chiudiamo lo spam e riotrniamo a Trunks !
1) 2 anni
2) Abbiamo superato insieme certi momentacci che sarei una stupida a non fidarmi dopo 2 anni
3) Siamo amici da quando avevamo 6 anni
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
ma secondo me prima dv verificare ste voci....e poi controllare d persona...e poi credo ke te accorgi se il tuo tipoi e cambiato no???? ops...ha gia era x marron...hehehehehehe
Comment