Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Jarod è la nostra mascottina e baby sitter ufficiale quando andiamo in giro a menare i cattivi e non sappiamo a chi smollare i pupi...
x chichi: COMPLIMENTS!!!!
Ahahahaha ... me lo vedo Jarod con in braccio i tre frugoletti che piangono come fontane mentre cerca inutilmente di farli tacere ficcandogli in bocca ciucci e biberon... ...e quando non ne può più gli inietta qualche farmaco stupefacente e poi li lega ad una sedia !
Ahahahaha ... me lo vedo Jarod con in braccio i tre frugoletti che piangono come fontane mentre cerca inutilmente di farli tacere ficcandogli in bocca ciucci e biberon... ...e quando non ne può più gli inietta qualche farmaco stupefacente e poi li lega ad una sedia !
Se ci prova il mio piccolo Vegeku lo investe con un big bang kamehameha, la tua trunksina con un burning attack, e tuo figlio cosa fa vegetagirl???
Tutto suo padre il mio principino!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
A proposito di padri, dove sono i nostri rispettivi compagni???
Scommetto che se la sono svignata alla kame house a spassarsela con muten...
Se mi torna ubriaco, lo re o non lo re gli faccio una bella ramanzina!!!
Già, è vero, dove si è cacciato Trunksuccio ? Di solito questa è l'ora del nostro bagnetto ... cmq, Marilla, facciamoli pure ubriacare, i notri uomini, tanto poi le pagano loro le conseguenze!! Non rimproveriamoli, sennò rischiamo di diventare come Chichi
Comment